Digital Life

Apre il parco giochi di World of Warcraft e StarCraft

L'inaugurazione prevista a maggio in Cina.

A maggio dovrebbe aprire i battenti Joyland, un parco dei divertimenti situato in Cina che dovrebbe proporre alcune aree che rimandano ai giochi di Blizzard.

“L'inaugurazione prevista a maggio in Cina”

Non ci sono immagini del parco giochi, ma solo concept art. Inoltre, a pochi mesi dall'apertura della struttura, sembra strano che Blizzard non abbia ancora dato notizia dell'evento.

Che gli ideatori di Joyland siano ancora alla ricerca di un accordo per i diritti sulle licenze con gli autori di World of Warcraft?

Secondo quanto riportato dal sito francese Gameblog (via G4TV) alcune aree menzionate sul sito ufficiale del parco sono traducibili come Terrain of Warcraft, Universe of StarCraft, Island of Mystery, World of Legend (un MMO cinese) e Molesworld.

9 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us