Digital Life

Angry Birds svolazza e atterra su Facebook

Gli uccellini arrabbiati arrivano su Facebook.

Ragazzi, l’attesa è finita. Gli arrabbiatissimi uccellini di Rovio hanno trovato la strada del celebre social network e promettono di farne di tutti i colori!

“Il gioco più popolare sugli smartphone in versione social”

Più socievoli - Non c’è storia: Angry Birds è il gioco più usato sugli smartphone. Nato nel 2009 dalle menti geniali di Rovio, i famosissimi pennuti macinano record su record e, l’anno scorso, l’applicazione è stata acquistata e scaricata dalla bellezza di 700 milioni di persone. E adesso parte alla conquista di Facebook.

Mire ambiziose - Era scontato che Rovio non meditasse uno sbarco in grande stile sul social network che vanta una popolazione di ben oltre 800 milioni di iscritti che non aspettavano altro che scagliarsi contro i famigerati maialini verdi ruba uova. Angry Birds che, tra l’altro è già disponibile da un po’ in Google+, mira a conquistare presto un totale di miliardo di giocatori su tutte le piattaforma esistenti. Ed è già sulla buona strada visto che la sua pagina su Facebook è già stata presa d’assalto dai fan.

Silvia Ponzio

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

LE TOP GALLERY DI JACK

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

15 febbraio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us