Digital Life

Angry Birds Space vola a 50 milioni di download

Vola a 50 milioni di download in sole 6 settimane.

di
A bordo dello shuttle della Rovio si viaggia veloce! Il terzo capitolo della saga Angry Birds ha impiegato solamente sei settimane per agguantare il record di download e gli sviluppatori promettono: c’è ancora benzina per altre “missioni spaziali”!

"Gli sviluppatori promettono che c’è ancora benzina per altre missioni spaziali"

Record su record -

mettendo in bacheca un altro trofeo al fianco del Record di “App più redditizia in più Nazioni” raggiunto dal primo capitolo della serie

Lanciato dalla NASA “in persona” - Mai pubblicità è stata più azzeccata! L’astronauta Don Pettit, nel video itinerante realizzato da Rovio e NASA, spiega con l’aiuto di palloncini e uccellini la caratteristica fondamentale del gioco: la forza di gravità legata alle orbite dei pianeti e il conseguente cambio delle traiettorie dei lanci. Complimenti al reparto Marketing.

Disponibilità - Massima! L’applicazione è disponibile nelle versioni: per iOS e Mac OSX rispettivamente sull’App Store e Mac App Store, per Android in Google Play e per PC nello shop del sito ufficiale. Tutte le versioni sono a pagamento tranne quella per il sistema operativo Google. Ed è in arrivo anche quella per Windows Phone. (sp)

Angry Birds Space spiegato dalla NASA

3 maggio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us