di Simone Santoni
A bordo dello shuttle della Rovio si viaggia veloce! Il terzo capitolo della saga Angry Birds ha impiegato solamente sei settimane per agguantare il record di download e gli sviluppatori promettono: c’è ancora benzina per altre “missioni spaziali”!
"Gli sviluppatori promettono che c’è ancora benzina per altre missioni spaziali"
Record su record -
mettendo in bacheca un altro trofeo al fianco del Record di “App più redditizia in più Nazioni” raggiunto dal primo capitolo della serie
Lanciato dalla NASA “in persona” - Mai pubblicità è stata più azzeccata! L’astronauta Don Pettit, nel video itinerante realizzato da Rovio e NASA, spiega con l’aiuto di palloncini e uccellini la caratteristica fondamentale del gioco: la forza di gravità legata alle orbite dei pianeti e il conseguente cambio delle traiettorie dei lanci. Complimenti al reparto Marketing.
Disponibilità - Massima! L’applicazione è disponibile nelle versioni: per iOS e Mac OSX rispettivamente sull’App Store e Mac App Store, per Android in Google Play e per PC nello shop del sito ufficiale. Tutte le versioni sono a pagamento tranne quella per il sistema operativo Google. Ed è in arrivo anche quella per Windows Phone. (sp)
Angry Birds Space spiegato dalla NASA