Digital Life

Americani i più simpatici del web, italiani terzi

Lo dice un sondaggio del sito Badoo.

Se gli americani sono, secondo un sondaggio di Badoo, i più divertenti del mondo, noi italiani siamo secondi in Europa e terzi a livello mondiale. I meno simpatici in assoluto? I tedeschi!

“I meno divertenti sono i tedeschi seguiti da russi e turchi”

Sondaggio divertente - Badoo, celebre social network per incontrare persone nuove, ha indetto un sondaggio per scoprire quale nazionalità è in assoluto la più divertente in una lista di 15 paesi. Sono arrivate 2.000 risposte dagli oltre 30.000 utenti iscritti. Il verdetto? Gli americani come i più divertenti del mondo, mentre i tedeschi quelli che “fanno meno ridere”. Noi italiani non ce la siamo cavata male. Se gli spagnoli sono stati votati come gli europei più divertenti, gli italiani si piazzano al secondo posto in Europa, e al terzo posto a livello mondiale. Insomma, non siamo così divertenti come gli spagnoli, ma più dei francesi e degli inglesi, e molto più di tedeschi e russi.

Top Ten - Gli italiani si piazzano così sul podio a livello mondiale, dietro agli americani e agli spagnoli: una bella medaglia di bronzo. Dietro di noi, nella top ten delle nazionalità più divertenti secondo gli utenti di Badoo, ci sono i brasiliani (4), i francesi (5), i messicani (6), gli inglesi (7), gli olandesi (8), i russi (9) e i belgi (10). Sul podio dei meno simpatici troviamo invece, come accennato, i tedeschi (1), i russi (2) e i turchi (3). Se ti stai chiedendo com'è possibile che i russi siano in entrambe le classifiche eccoti la risposta: si tratta dei risultati di due domande diverse (i più e i meno divertenti del mondo). (gt)

Su Jacktech.it trovi anche...

15 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us