Se vuoi comprare la novità gaming di casa Nintendo, la piccola console portatile 3DS, non rivolgerti ad Amazon: non lo vende più.
“L’annuncio sulla pagina di prodotto del grande negozio online, ma il motivo non è chiaro”
Non più in vendita? – Il colosso dello shopping su Web ha escluso, a dire il vero solo per alcune ore, la possibilità di acquistare la nuova console giapponese a tre dimensioni. La pagina di prodotto del Nintendo 3DS sul sito del noto retailer fino a poco fa ripotava infatti che, per cause non del tutto esplicite, non era acquistabile.
Problema di inventario – Probabilmente l’impossibilità di acquistare il 3DS, che tuttavia non è uscito dal catalogo di Amazon, è stata causata da problemi di inventario o di spedizione, come segnalato ai gestori del sito da parte di alcuni utenti. Niente Nintendo sul maggior sito di e-commerce, ma solo per poco.
Soluzione immediata – Ma in realtà ora la pagina di prodotto di Amazon permette l’acquisto e, stando alle fonti interne e alle pubbliche relazioni pubblicate da siti e blog americani di tecnologia, che hanno interrogato il “nonno” dei negozi per l’acquisto in remoto, il problema era solo relativo alla gestione del magazzino, non è dovuto a cause intrinseche al prodotto e, a quanto pare, ora è stato già risolto. (pp)
Niccolò Fantini