Digital Life

Altolà a Sony: no alla citazione in giudizio per Google

Un giudice americano blocca la strategia d'attacco di Sony

Il tentativo di Sony di citare in giudizio i vari Google, YouTube, Twitter, SlashDot e PayPal nell'ambito del caso PS3 Jailbreak è stato respinto dal giudice Susan Illston, secondo quanto riportato da PSX-Scene (via VG247).

“Un giudice americano blocca Sony”

Nei giorni scorsi avevamo parlato della volontà di Sony di citare in giudizio i vari Google, Twitter e YouTube, e di costringere gli operatori a far pervenire alla compagnia giapponese i dati anagrafici riguardanti gli hacker coinvolti nella divulgazione di notizie relative alla violazione di PlayStation 3.

Sony ha già ottenuto una prima vittoria nei confronti dell'hacker George "Geohot" Hotz, raggiunto da un'ordinanza restrittiva che gli impedisce di continuare a lavorare alle modifiche per la console Sony.

10 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us