Un mistero avvolge Facebook, che nelle scorse ore ha vissuto di vita propria: prima ha mostrato ad alcuni utenti un mare di novità, che sono i prototipi di nuove funzionalità, poi è stato disattivato.
“Un update misterioso permette ad alcuni utenti di vedere le nuove pagine e le funzioni”
Per pochi fortunati – La maggior parte dei fortunati in USA che ha potuto vedere e sperimentare, anche se per poco tempo, le nuove funzioni, parlano di un aggiornamento con design e interfaccia più puliti. Tra le funzioni segnalate, nelle rinnovate Pages ci sono: un pulsante per cambiare e amministrare gli account, un nuova funzione che ordina cronologicamente anni di foto e aggiornamenti di status, un nuovo filtro per le News Feed, una lightbox per le foto e il box per i commenti, che non include più il bottone “commenta”.
Mistero sul network – Dopo 45 minuti da quello che pare essere un profondo aggiornamento, ma decisamente non voluto, Facebook ha chiuso il sito, inviando un tweet di scuse. Dopo l’azienda americana ha ribadito che l’aggiornamento era un prototipo interno e che la situazione è ora tornata alla normalità.
Kim Kardashian sexy regina di Bing. Guarda la gallery!