Riccardo Romiti, in arte Reynor, ha 19 anni ed è un giocatore professionista del videogame di strategia StarCraft 2: ha un contratto con la squadra italiana di esport QLASH. A febbraio 2021 ha vinto l'Intel Extreme Masters, diventando campione mondiale (l'anno precedente era arrivato secondo). È stato nominato per due anni di fila, 2019 e 2020, Best Italian Player agli Italian eSport Awards. Ha cominciato a giocare a StarCraft 2 a 8 anni con il padre. A 12 anni è stato il più giovane giocatore a raggiungere la lega GrandMaster, la più alta possibile. A 16 anni ha esordito come professionista e in 3 anni di carriera ha vinto decine di tornei per un montepremi di circa 400mila dollari.
Stefano Gallarini è conduttore radiofonico e televisivo. Grande appassionato di tecnologia, illusionismo e musica, Stefano Gallarini, è una delle voci di Radio Monte Carlo.
Grande appassionato di tecnologia (ha appena pubblicato per Lupetti un saggio sulla Realtà Virtuale), è stato anche direttore di riviste sui videogiochi, ha condotto programmi come Unomania, Mitico!, Smile, Village, Planet e ha ideato e diretto molti spettacoli destinati a diversi Parchi a Tema italiani.