Focus

I premi di foto naturalistiche

Ogni anno vari musei, istituzioni e giornali indicono i premi fotografici dedicati agli animali e alla natura. il più prestigioso è il Wildlife Photographer of the Year, promosso da BBC e dal Museo di scienze naturali di Londra. Ma anche gli altri sono molto belli e ricchi di fantastice foto. 

Fotografia naturalistica: Asferico 2019
Le fotografie premiate all'edizione 2019 del concorso Asferico, organizzato dall'Afni, l'Associazione dei fotografi naturalisti italiani.
Wildlife Photographer of the Year: si vota
Una selezione delle immagini che si contendono il "voto popolare" al prestigioso concorso fotografico del Natural History Museum di Londra.
Ecco le foto del Wildlife Photographer of the Year
Uno spuntino da gorilla e un abbraccio a mamma orsa. Piccole creature marine e grandi cactus. Sono alcuni degli scatti scelti per il Wildlife Photographer of the Year, il premio per le più belle foto di
Fotografia: il Premio Asferico 2018
Come ogni anno la rivista Asferico, dell'Associazione fotografi naturalisti italiani (AFNI), proclama i vincitori del concorso fotografico più prestigioso d'Italia.
Il baby gorilla e il suo soccorritore
La vicenda dietro allo scatto che ha vinto il premio della giuria popolare nel prestigioso concorso di fotografia naturalistica: una doppia storia di salvezza.
Wildlife Photographer: vota la tua preferita
Il prestigioso fotoconcorso dedicato alla natura selvaggia chiede il nostro parere di giudici per scegliere alcuni degli scatti migliori: date un'occhiata, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

VEDI ALTRO