Sopravvivere in casa al tempo del coronavirus

Ti senti prigioniero in casa? Non pensare al coronavirus: tieni allenata la mente con le domande e risposte di Focus! E se pensi di avere una domanda bellissima, a cui nessuno ha mai saputo rispondere prima... prova qui (magari lo sappiamo, e se non lo sappiamo ci lavoriamo).

Insonnia? Metti l'odore del partner sul cuscino
Se l'ora legale, il jet leg o solo lo stress vi causano insonnia, provate a seguire il consiglio di un gruppo di ricercatori canadesi.
Chi ha rotto il naso alla Sfinge?
Lo scempio del naso della Sfinge è un cold case mai risolto: ci sono indizi, ma, per cominciare, sappiamo per certo che l'esercito di Napoleone non c'entra.
La gravità si può modificare?
Un campo gravitazionale è prodotto dalla presenza di masse di qualunque tipo, da una stella fino a un granello di sabbia: la gravità è una proprietà della materia.
La mano degli uomini serve per fare a pugni?
La mano degli uomini è progettata in modo da stringersi a pugno e colpire con forza. E non solo le mani...
Qual è la formula del caffè perfetto?
Con i bar chiusi "causa covid", il rito del caffè+giornale è rimandato: in attesa che tutto torni come prima, ecco la scoperta della formula del caffè perfetto.
A quanto hai detto che è stata venduta Manhattan?
Quando gli olandesi comprarono Manhattan dagli indiani pagarono in inutili perline del valore di 60 fiorini: sapete quanto farebbe al cambio in dollari oggi?

VEDI ALTRO