Focus

Xbox Live si rinnova alla grande

La tua Xbox diventa social!

xbox-live-2010_194637
|

Grandi novità in arrivo per gli appassionati della Xbox. Non solo una “dashboard” completamente rinnovata, ma anche una completa integrazione con Kinect.

 

“Potrai chattare e videochattare con i tuoi amici direttamente da Xbox 360”

 

Avatar cinetici - Sarà un autunno decisamente caldo per gli aficionados della console di casa Microsoft. Il prossimo aggiornamento di Xbox Live porterà con sé avatar dalle proporzioni anatomiche “esagerate” che testimoniano l’imminente integrazione con Kinect, la periferica di “motion control” per Xbox 360 in uscita il 4 novembre nei negozi a stelle e strisce. All’orizzonte anche la possibilità di videochattare direttamente dalla Xbox 360 con la complicità di Video Kinect e Msn Messenger.

 

Nuovi servizi – Ancora nessuna notizia ufficiale sulla data del rilascio di questo importante aggiornamento, già disponibile in versione beta per alcuni giocatori che partecipano al programma test. Quello che è certo è che, oltre all’integrazione di Kinetic, tra le “opzioni” dashboard della spunteranno anche il servizio Zune per lo streaming di musica e video, e il canale sportivo ESPN (solo per il mercato USA).

 

Videogame spendaccioni. Guarda la gallery!

 

30 settembre 2010

Sai riconoscere il
 

 

VERSO

 


di questi  ANIMALI?