L’estate è alle porte. Hai pensato da chi farti accompagnare nelle tue scorribande sui fondali marini? Questa telecamera filma in alta definizione e non vede l’ora di fare un tuffo in mare.
“Puoi filmare ancora più in profondità: fino a 3 metri”
Full HD sott’acqua – È ancora più leggera, resistente, potente e con più “fiato” rispetto ai precedenti modelli subacquee di Sanyo. La nuova fotocamera Xacti DMX-CA100 resiste all’acqua, e fin ci siamo, ma adesso è in grado di registrare video in Full HD sia a 60i fotogrammi al secondo a 16 Mbps sia a 30p fps a 13Mbps. Inoltre si immerge fino a un massimo di 3 metri (per non più di un’ora) invece del solo metro e mezzo delle vecchie Xacti.
Foto nitide – La Xacti DMX-CA100 dispone di un sensore da 14 megapixel più evoluto e di un nuovo “motore” che promette immagini più nitide sia dentro che fuori dall’acqua. Chi vuole fotografare a “mitraglia” può scattare una foto al secondo da 14 megapixel (massimo 14 scatti) oppure 7 fotogrammi al secondo da 2 megapixel (massimo 22). Con lo zoom ottico da (12x) hai un raggio d’azione da 40 a 480 millimetri.