In rete spuntano le prime immagini del nuovo Droid di Motorola, ribattezzato World Edition perché funziona sia sulle reti GSM che CDMA, ossia sia negli Stati Uniti che in Europa.
“Ha un processore da paura: ben 1,2 GHz!”
Multi rete - Il “Dual Mode”, ossia il supporto alle reti americane ed europee, non è l'unica caratteristica del nuovo Droid di Motorola. Il World Edition, infatti, si presenta con un processore ultra potente, un chip ARMV7 che funziona a ben 1,2 GHz, che gli regala uno scatto e un'energia invidiabili.
Presto negli States - Dal punto di vista del design non si segnalano grandi novità rispetto ai modelli precedenti: bianco, con tastiera completa estraibile e uno schermo touch Amoled da 3,7 pollici con risoluzione 480×854. Il resto delle specifiche tecniche è ancora avvolto nel mistero. Quello che è certo è che il Motorola Droid World Edition avrà a bordo Android 2.2, e sembra scontato che avrà anche il GPS, Wifi, Bluetooth e una fotocamera da 5 Megapixel. Sarà distribuito negli States in esclusiva da Verizon Wireless con un contratto di circa 250 dollari, almeno questa è la notizia che circola al momento in rete. Arriverà anche in Europa? Funziona anche sulle nostre reti telefoniche, quindi è più che probabile.