Scienze

Web-scoop: ecco l'erede della Bugatti Veyron

Ancora più potente e veloce.

Si può potenziare ancora di più la macchina più veloce del mondo? Pare di sì, dato che la Bugatti Veyron, vedrà a breve arrivare una versione ancora più cattiva: SuperSport.

“Veyron Supersport sarà costruita in soli 30 esemplari”

Auto da record - Eccezionale e ora ancora più potente: secondo quanto riportano le notizie online, Bugatti si prepara a confezionare, forse in vista del Salone di Parigi, una nuova supersportiva dell riuscito prodotto del gruppo Volkswagen: la tanto rumoreggiata Veryon SuperSport.

Edizione Limitata - In pratica è una versione dopata e di serie, ma costruita appena in 30 esamplari, della Veryon: motore con ben 1200 cavalli, 300 Kg di peso in meno, ampio uso di fibra di carbonio e un costo non inferiore a 1.650.000 euro.

Guarda la Veyron in tutto il suo splendore

21 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us