Non c’è ancora niente di ufficiale, ma l’ultimo nato della famiglia multimediale X-Series è stato “paparazzato” in un video mentre si esibisce con il gioco Need for Speed.
“Il Nokia X7-00 dovrebbe avere ben 4 casse esterne posizionate sugli angoli”
Tutto in metallo – Sempre più spesso, ormai, immagini rubate e video ufficiosi anticipamo l’annuncio ufficiale. La stessa sorte è toccata anche al Nokia X7-00 che, come lascia intuire il nome, appartiene alla famiglia multimediale X-Series. A parte il video, le informazioni ufficiali sono pochissime, ma a giudicare dal video il nuovo smartphone del colosso finlandese si presenta con un corpo in metallo, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash a Led e il sistema operativo Symbian 3.
Need for Speed - Le prime indiscrezioni parlando di un display da ai 3.5 - 4 pollici, probabilmente Amoled, ben 4 casse esterne posizionate sugli angoli, memoria Ram da 245 MB mentre quella interna da 450 MB, molto probabilmente espandibile tramite il lettore per microSD/microSDHC. Nel video, inoltre, si vede in azione il gioco Need for Speed. Ancora nessuna informazione sul prezzo e sull’uscita.