Scienze

Web-scoop: ecco il video di Nokia X7-00

Il super smartphone per giocare.

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma l’ultimo nato della famiglia multimediale X-Series è stato “paparazzato” in un video mentre si esibisce con il gioco Need for Speed.

“Il Nokia X7-00 dovrebbe avere ben 4 casse esterne posizionate sugli angoli”

Tutto in metallo – Sempre più spesso, ormai, immagini rubate e video ufficiosi anticipamo l’annuncio ufficiale. La stessa sorte è toccata anche al Nokia X7-00 che, come lascia intuire il nome, appartiene alla famiglia multimediale X-Series. A parte il video, le informazioni ufficiali sono pochissime, ma a giudicare dal video il nuovo smartphone del colosso finlandese si presenta con un corpo in metallo, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash a Led e il sistema operativo Symbian 3.

Need for Speed - Le prime indiscrezioni parlando di un display da ai 3.5 - 4 pollici, probabilmente Amoled, ben 4 casse esterne posizionate sugli angoli, memoria Ram da 245 MB mentre quella interna da 450 MB, molto probabilmente espandibile tramite il lettore per microSD/microSDHC. Nel video, inoltre, si vede in azione il gioco Need for Speed. Ancora nessuna informazione sul prezzo e sull’uscita.

Guarda il video!

I videogiochi di Windows Phone 7. Guarda la gallery!

7 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us