CoolBrands è un'organizzazione indipendente che individua i marchi di tendenza. Nella sua quarta edizione ha scelto Jack tra più di mille concorrenti come una delle realtà più cool nel campo del lifestyle, della moda e della comunicazione.
“Jack è stato scelto tra più di mille concorrenti”
Il concorso - La lista iniziale prevedeva mille marchi e lo scopo era individuare i più cool nel campo del lifestyle, della moda e della comunicazione. Alla fine di un’attenta valutazione il Coolbrands Council, presieduto quest’anno dall’artista Ugo Nespolo e composto da personaggi di spicco del marketing e dei media, ha scelto i 50 marchi più di tendenza quest’anno nel mercato italiano, sulla base anche delle preferenze di chi, in tutta Italia, ha segnalato il suo voto attraverso il sito e le Promo card.
Jack vince - Tra questi “hot- brand”, è stata premiata anche la nostra rivista. È successo durante il Tribute Event, una festa celebrata lo scorso 16 aprile al museo Carpano di Torino nell’ambito della manifestazione Eataly. La lista dei nomi di successo è stata anche pubblicata nel volume “Cool Brands”. Si tratta di un utile e accattivante strumento per conoscere quanto di meglio è stato prodottoe comunicato in Italia.