Scienze

Web-premi: Jack fa tendenza

E' il marchio più cool dell'anno.

CoolBrands è un'organizzazione indipendente che individua i marchi di tendenza. Nella sua quarta edizione ha scelto Jack tra più di mille concorrenti come una delle realtà più cool nel campo del lifestyle, della moda e della comunicazione.

“Jack è stato scelto tra più di mille concorrenti”

Il concorso - La lista iniziale prevedeva mille marchi e lo scopo era individuare i più cool nel campo del lifestyle, della moda e della comunicazione. Alla fine di un’attenta valutazione il Coolbrands Council, presieduto quest’anno dall’artista Ugo Nespolo e composto da personaggi di spicco del marketing e dei media, ha scelto i 50 marchi più di tendenza quest’anno nel mercato italiano, sulla base anche delle preferenze di chi, in tutta Italia, ha segnalato il suo voto attraverso il sito e le Promo card.

Jack vince - Tra questi “hot- brand”, è stata premiata anche la nostra rivista. È successo durante il Tribute Event, una festa celebrata lo scorso 16 aprile al museo Carpano di Torino nell’ambito della manifestazione Eataly. La lista dei nomi di successo è stata anche pubblicata nel volume “Cool Brands”. Si tratta di un utile e accattivante strumento per conoscere quanto di meglio è stato prodottoe comunicato in Italia.

31 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us