Scienze

Web-follie: il primo sexy shop per cristiani

L'idea è di una fervente praticante Usa.

Arriva un sexy shop per coppie cristiane rigorosamente unite dal sacro vincolo del matrimonio. Niente volgarità, molti eufemismi, ma i gadget erotici sono quelli “classici” da usare, però, solo nella posizione del missionario. Niente corde e sado-maso, insomma.

“Gadget e aiuti ma solo per coppie sopsate”

Eros biblico - Nelle sacre scritture il “Libro 22” si riferisce al Cantico dei cantici (attribuito a Salomone) che in versi racconta, sotto forma di dialogo, l'amore tra due innamorati con tenerezza ma anche con implicite sfumature sensuali e allusioni erotiche. E si chiama proprio Book22 il sexy shop online appena inaugurato dall'americana Joy Wilson - cristiana praticante - a uso e consumo dei cristiani in cerca di qualche novità sotto le lenzuola.

“Aiuti”matrimoniali - Il motto di Book22, che capeggia in ogni pagina del negozio, riprende un celebre passaggio del Cantico di Salomone che recita «io sono del mio amato e il mio amato è mio». Fedeltà innanzitutto, ma questo non significa che le coppie unite dal sacro vincolo del matrimonio non possano desiderare qualche “aiutino” per rinfrescare un po' il loro legame. Il sito bandisce ogni tipo di trasgressione, quindi niente immagini volgari ed esplicite, o prodotti per comportamenti sessuali che le sacre scritture non approverebbero come il bondage o il sado-maso. Esclusi quindi i gadget troppo “specifici”, i prodotti in vendita in questo sexy shop di ispirazione cristiana sono gli stessi di altri negozi simili con la sola differenza del nome: i “sex toy” diventano dei castigati “aiuti matrimoniali”. Ok, non ci sono descrizioni dettagliate, ma anche le coppie alle prime armi non dovrebbero avere difficoltà a intuire a cosa servono i prodotti, e le differenze tra i vari modelli.

22 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us