Scienze

Versace Unique: cellulare d’alta moda

Cellulare deluxe ispirato all'alta moda.

È la prima volta che il marchio Versace si cimenta in un prodotto hi-tech. Il risultato è un bellissimo cellulare con schermo touch “incastonato” in una montatura d’oro 18 carati e caratteristiche da “top model”.

“Il retro è interamente rivestito in pelle lavorata a mano, con la testa di Medusa in rilievo”

Vestito aderente – Dolce&Gabbana, Armani, Gucci , Prada e adesso anche Versace. Questo cellulare di gran lusso nasce dalla collaborazione tra Donatella Versace, ModeLabs Group e LG Electronics, che si occupa della parte tecnologica. Versace Unique è un modello con schermo sensibile al tocco “incastonato”, nel vero senso del termine, in un’elegante montatura d’oro da 18 carati, disponibile però anche nelle versioni in acciaio 316L o in ceramica. Lo schermo da 3 pollici è in cristallo zaffiro antigraffio, mentre il retro è interamente rivestito in pura pelle, con la testa di Medusa in rilievo (simbolo di Versace), e a scelta in quattro diversi colori: marrone, nero, viola e rosa.

Cuore coreano – La tecnologia del Versace Unique, però, è made in Corea. LG ha infatti equipaggiato il cellulare di donna Donatella con una connessione per le reti 3G, fotocamera da 5 megagpixel e funzioni multimediali come il media player e la tecnologia Dolby Mobile surround. Non manca, ovviamente, la possibilità di collegarsi a Internet e comunicare via e-mail. Il Versace Unique dovrebbe arrivare sul mercato entro l’estate. Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo.

24 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us