Scienze

Versace Unique: cellulare d’alta moda

Cellulare deluxe ispirato all'alta moda.

È la prima volta che il marchio Versace si cimenta in un prodotto hi-tech. Il risultato è un bellissimo cellulare con schermo touch “incastonato” in una montatura d’oro 18 carati e caratteristiche da “top model”.

“Il retro è interamente rivestito in pelle lavorata a mano, con la testa di Medusa in rilievo”

Vestito aderente – Dolce&Gabbana, Armani, Gucci , Prada e adesso anche Versace. Questo cellulare di gran lusso nasce dalla collaborazione tra Donatella Versace, ModeLabs Group e LG Electronics, che si occupa della parte tecnologica. Versace Unique è un modello con schermo sensibile al tocco “incastonato”, nel vero senso del termine, in un’elegante montatura d’oro da 18 carati, disponibile però anche nelle versioni in acciaio 316L o in ceramica. Lo schermo da 3 pollici è in cristallo zaffiro antigraffio, mentre il retro è interamente rivestito in pura pelle, con la testa di Medusa in rilievo (simbolo di Versace), e a scelta in quattro diversi colori: marrone, nero, viola e rosa.

Cuore coreano – La tecnologia del Versace Unique, però, è made in Corea. LG ha infatti equipaggiato il cellulare di donna Donatella con una connessione per le reti 3G, fotocamera da 5 megagpixel e funzioni multimediali come il media player e la tecnologia Dolby Mobile surround. Non manca, ovviamente, la possibilità di collegarsi a Internet e comunicare via e-mail. Il Versace Unique dovrebbe arrivare sul mercato entro l’estate. Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo.

24 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us