Scienze

Update in vista per il duo Kin di Microsoft?

In arrivo un aggiornamento software.

Lanciati un paio di mesi fa negli States, i due smartphone KIN One e KIN Two di Microsoft arriveranno in Italia con Vodafone il prossimo autunno. Nel frattempo l’azienda di Redmond pare stia preparando un aggiornamento software.

“Il debutto degli smartphone KIN One e KIN Two di Microsoft è stato deludente negli States”

Animo “social” – KIN One e KIN Two di Microsoft sono due smartphone dal design originale e un cuore molto “social” per essere sempre in contatto e condividere ogni momento della propria vita con “le persone più care”. Così Robbie Bach, Presidente della divisione Entertainment and Devices di Microsoft, riassumeva in poche parole le principali caratteristiche di questi due modelli. Alla prova dei fatti, però, i due rampolli mobile di casa Microsoft hanno un po’ deluso le aspettative tanto da far gridare al “flop” per le vendite da record in negativo: si vocifera solo 500 esemplari nel primo mese. Il mancato gradimento da parte degli utenti forse è dovuto alla presenza di Windows CE, una soluzione intermedia tra il vecchio sistema operativo Windows Mobile e la piattaforma Windows Phone 7 attesa per l’autunno.

Update in arrivo? - Nel frattempo, sempre secondo indiscrezioni, Microsoft sta “covando” un aggiornamento software per i due KIN previsto per l’estate. Di cosa si tratta? C’è chi scommette sull’introduzione di funzioni di instant messaging e chi invece spera in un miglioramento della durata della batteria e in un sistema complessivamente più veloce e performante. L’arrivo di KIN One e KIN Two di Microsoft è previsto in Italia entro l’autunno con Vodafone.

Record di vendite per iPhone 4. Guarda la gallery!

30 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us