Scienze

Update in vista per il duo Kin di Microsoft?

In arrivo un aggiornamento software.

Lanciati un paio di mesi fa negli States, i due smartphone KIN One e KIN Two di Microsoft arriveranno in Italia con Vodafone il prossimo autunno. Nel frattempo l’azienda di Redmond pare stia preparando un aggiornamento software.

“Il debutto degli smartphone KIN One e KIN Two di Microsoft è stato deludente negli States”

Animo “social” – KIN One e KIN Two di Microsoft sono due smartphone dal design originale e un cuore molto “social” per essere sempre in contatto e condividere ogni momento della propria vita con “le persone più care”. Così Robbie Bach, Presidente della divisione Entertainment and Devices di Microsoft, riassumeva in poche parole le principali caratteristiche di questi due modelli. Alla prova dei fatti, però, i due rampolli mobile di casa Microsoft hanno un po’ deluso le aspettative tanto da far gridare al “flop” per le vendite da record in negativo: si vocifera solo 500 esemplari nel primo mese. Il mancato gradimento da parte degli utenti forse è dovuto alla presenza di Windows CE, una soluzione intermedia tra il vecchio sistema operativo Windows Mobile e la piattaforma Windows Phone 7 attesa per l’autunno.

Update in arrivo? - Nel frattempo, sempre secondo indiscrezioni, Microsoft sta “covando” un aggiornamento software per i due KIN previsto per l’estate. Di cosa si tratta? C’è chi scommette sull’introduzione di funzioni di instant messaging e chi invece spera in un miglioramento della durata della batteria e in un sistema complessivamente più veloce e performante. L’arrivo di KIN One e KIN Two di Microsoft è previsto in Italia entro l’autunno con Vodafone.

Record di vendite per iPhone 4. Guarda la gallery!

30 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us