Guardare il poster di una bella ragazza è piacevole, ma ancora meglio è interagire con le immagini 3D di un quintetto di modelle australiane tutto pepe. Ecco come saranno i calendari sexy 2.0.
“L'anima del servizio è un piccolo programma da installare sul computer”
In tre dimensioni - Il trend delle modelle in lingerie si è oramai trasferito dai calendari di camionisti e meccanici fino ai byte del Web: Spin Ups è un sito che permette di scaricare sul proprio Computer le immagini sexy, softcore e in tre dimensioni di modelle e Pin Up in stuzzichevoli completi intimi. Le modelle sono riprese in tre dimensioni e si possono vestire con diversi completi, guardare, studiare e persino ruotare, come se fossero una versione, piccante e online, del vecchio gioco delle bambole.
Modelle non per caso - L'idea di questo servizio ammiccante è di Brooklyn, ventunenne australiana e prima modella del sito. Solo di lei ci sono già più di quaranta "pose" a cui si sommano le altre 4 animatrici del sito. Un quintetto di modelle davvero bollente, pronte ad animare il desktop del pc per soli dieci dollari al mese. Inizia l'era delle pin-up virtuali.