Scienze

Un profilo di Julian Assange per il dating online

Julian Assange ha un profilo pubblicato su un sito di dating online.

La notizia è in linea con le recenti accuse di cruento donnaiolo che gli sono arrivate addosso dalla Svezia: Julian Assange ha, o ha avuto, un profilo pubblicato su un sito di dating online.

“Il capo di Wikileaks scoperto su un sito per cuori solitari”

Profilo online – Il sito in questione si chiama OKCupid.com e, spulciando tra gli utenti registrati, alcuni navigatori hanno notato che, col nome di Harry Harrison, compare un profilo che corrisponde al fondatore del sito più chiacchierato del momento: Wikileaks.

Descrizione e foto – Stando alle informazioni del profilo, il soggetto in questione si dichiara arrogante e contro l’autorità, in piena linea con la personalità che è globalmente riconosciuta ad Assange. Ma sono le foto che evidenziano come si possa trattare, in realtà, del quarantenne australiano più famoso del mondo: lasciano pochi dubbi all’immaginazione.

Ultimo ingresso – L’ultimo accesso al sito risale a parecchi anni fa: durante il mese di dicembre del 2006, dove il proprietario del profilo dichiara di essere una persona appassionata e un attivista intellletuale alla ricerca di una sirena per amore, convivenza, figli e per cospirare criminalmente. Oltre a dichiarare i suoi gusti in fatto di donne e le sue inclinazioni personali, tra cui anche l’essere un discreto “porcellone”, Julian Assange afferma nel profilo quale è la sua vera occupazione, che è “dirigere un pericoloso progetto di diritti umani”.

I venti lavori del futuro. Guarda la gallery!

13 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us