Scienze

Un profilo di Julian Assange per il dating online

Julian Assange ha un profilo pubblicato su un sito di dating online.

La notizia è in linea con le recenti accuse di cruento donnaiolo che gli sono arrivate addosso dalla Svezia: Julian Assange ha, o ha avuto, un profilo pubblicato su un sito di dating online.

“Il capo di Wikileaks scoperto su un sito per cuori solitari”

Profilo online – Il sito in questione si chiama OKCupid.com e, spulciando tra gli utenti registrati, alcuni navigatori hanno notato che, col nome di Harry Harrison, compare un profilo che corrisponde al fondatore del sito più chiacchierato del momento: Wikileaks.

Descrizione e foto – Stando alle informazioni del profilo, il soggetto in questione si dichiara arrogante e contro l’autorità, in piena linea con la personalità che è globalmente riconosciuta ad Assange. Ma sono le foto che evidenziano come si possa trattare, in realtà, del quarantenne australiano più famoso del mondo: lasciano pochi dubbi all’immaginazione.

Ultimo ingresso – L’ultimo accesso al sito risale a parecchi anni fa: durante il mese di dicembre del 2006, dove il proprietario del profilo dichiara di essere una persona appassionata e un attivista intellletuale alla ricerca di una sirena per amore, convivenza, figli e per cospirare criminalmente. Oltre a dichiarare i suoi gusti in fatto di donne e le sue inclinazioni personali, tra cui anche l’essere un discreto “porcellone”, Julian Assange afferma nel profilo quale è la sua vera occupazione, che è “dirigere un pericoloso progetto di diritti umani”.

I venti lavori del futuro. Guarda la gallery!

13 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us