La notizia è in linea con le recenti accuse di cruento donnaiolo che gli sono arrivate addosso dalla Svezia: Julian Assange ha, o ha avuto, un profilo pubblicato su un sito di dating online.
“Il capo di Wikileaks scoperto su un sito per cuori solitari”
Profilo online – Il sito in questione si chiama OKCupid.com e, spulciando tra gli utenti registrati, alcuni navigatori hanno notato che, col nome di Harry Harrison, compare un profilo che corrisponde al fondatore del sito più chiacchierato del momento: Wikileaks.
Descrizione e foto – Stando alle informazioni del profilo, il soggetto in questione si dichiara arrogante e contro l’autorità, in piena linea con la personalità che è globalmente riconosciuta ad Assange. Ma sono le foto che evidenziano come si possa trattare, in realtà, del quarantenne australiano più famoso del mondo: lasciano pochi dubbi all’immaginazione.
Ultimo ingresso – L’ultimo accesso al sito risale a parecchi anni fa: durante il mese di dicembre del 2006, dove il proprietario del profilo dichiara di essere una persona appassionata e un attivista intellletuale alla ricerca di una sirena per amore, convivenza, figli e per cospirare criminalmente. Oltre a dichiarare i suoi gusti in fatto di donne e le sue inclinazioni personali, tra cui anche l’essere un discreto “porcellone”, Julian Assange afferma nel profilo quale è la sua vera occupazione, che è “dirigere un pericoloso progetto di diritti umani”.