Saliresti a bordo di un aerostato quando lo stesso inventore ti dice che sarà un'esperienza terrificante? Solo i più duri di stomaco infatti sopporterebbe un'ascensione poggiando i piedi su una base interamente di vetro.
“Christian Brown, il suo inventore, detiene il record di altitudine su un pallone aerostatico”
Voglio scendere! - Chi soffre di vertigini starà alla larga da questa particolare mongolfiera, mentre chi ama le emozioni forti si morderà le mani per non essere stato al raduno di mongolfiere al recente Bristol International Balloon Fiesta in Inghilterra. Persino il suo inventore, Christian Brown, pilota con 18 anni di esperienza e il record di mondiale di altitudine di 10.000 piedi su un pallone aerostatico, non nasconde che si è trattata di un'esperienza surreale. Brown racconta che i passeggeri urlavano terrorizzati e pregavano di scendere…
Presto sulle Alpi - Il pallone è stato progettato per volare sulle Alpi e ammirare, grazie al pavimento completamente in vetro, il paesaggio mozzafiato sottostante. Se ti sei perso la fiera di Bristol, potresti ritrovarlo presto da qualche parte sulle nostre montagne, o su quelle di qualche altro paese alpino.