La sedia a rotelle di Tanner Bawn, un bambino affetto da distrofia muscolare, si era rotta durante un volo con Air Canada. Il popolo di Twitter ha “alzato la voce” e la compagnia aerea è subito intervenuta per ripararla.
“Air Canada ha promesso a Tanner un viaggio a Disney World”
New York -Vancouver - È vero che l'unione fa la forza e adesso, grazie ai social network, i messaggi arrivano al destinatario amplificati all'ennesima potenza. Tanner Bawn, un bambino canadese di 10 anno costretto su una sedia a rotelle per una grave distrofia muscolare, era diretto a New York per la raccolta di fondi “Tutus for Tanner” a lui dedicata. Atterrato all'aeroporto internazionale La Guardia con un volo Air Canada da Vancouver, scopre che la sua sedia a rotelle, del valore di 15,000 dollari (circa 11mila euro), aveva subito gravi danni ed era praticamente inutilizzabile.
Operazione Twitter - Catherine Connors, la zia di Tanner, non si è lasciata prendere dal panico e ha subito raccontato la disavventura su Twitter. Air Canada si è subito scusata per l'accaduto ed è già al lavoro per riparare la sedia a rotelle che farà recapitare quanto prima a Tanner. La compagnia aerea ha anche promesso allo sfortunato bambino, che purtroppo ha un'aspettativa di vita di un paio di anni circa, un viaggio a Disney World.