Scienze

Trasforma il tuo iPod in un iPhone

Il guscio magico che migliora il lettore mp3.

A metterli uno di fianco all'altro, spenti, non è così facile distinguere un iPod touch dall'iPhone. Sembra quasi che il primo sia una versione ridotta dello smartphone. Ci pensa tPhone a pareggiare i conti, trasformando il tuo lettore mp3 in un cellulare di ultima generazione.

“Con 80 euro il tuo lettore mp3 Apple divegnta un telefono”

Mini rivoluzione - Sono passati circa tre anni dal lancio dell’iPod touch, ma solo recentemente hanno iniziato ad affacciarsi i primi gadget in grado di trasformare il player mp3 più famoso del mondo in un telefonino. tPhone è un semplice guscio di gomma con un alloggiamento per la scheda SIM e una batteria supplementare da a 1200 mAh.

Un clic per telefonare - tPhone è sicuramente il "trasforma iPod" più evoluto del momento in quanto dispone di un pulsante per passare alla modalità telefono e una porta mini usb per ricaricare la batteria interna. Unica condizione, questi gadget funzionano solo su iPod Touch debitamente sbloccati e sui quali sono state installate le giuste applicazioni per effettuare chiamate e inviare sms. Il prezzo di questa meraviglia hi-tech? Circa 80 euro, Steve Jobs permettendo.

Ecco iphone 4