Scienze

Tila Tequila: il gossip lo decido io

La web-star si butta nel giornalismo.

Jack segue le vicende di Tila Tequila da molto tempo: precisamente da agosto 2007, quando la bella Tila salì agli onori della cronaca per essere passata da perfetta sconosciuta a Webstar globale, grazie al milione di amici che aveva raccolto a suon di messaggi su Myspace.

“Tila è la prima sexy star venuta dal web”

Real show bisex - Da allora la bella Tila non si è più fermata e col tempo è diventata un'acclamata Star mediatica negli Stati Uniti: dal web è infatti passata anche alla TV, come protagonista di un reality di successo. Nelle due edizioni del suo Real Show, la conturbante ex-modella doveva scegliere un amante tra una schiera di pretendenti, sia uomini che donne, giocando sulla sua non celata bisessualità.

Nuovo Progetto - Ora Tila torna al suo vecchio amore: il Web, con il suo nuovo sito MissTilaOMG, dove l'acronimo finale simboleggia l'imprecazione tutta americana “Oh My God”. L'esclamazione è dovuta: con questo nuovo progetto l'americana originaria di Singapore si diletta a schernire gli altri protagonisti del jet-set internazionale. Tila è infatti nota per essere una ragazza molto ironica e autoironica. E c'è da credere che più di un personaggio noto si arrabbierà per le acide critiche della bella commentatrice. Nel suo sito promette notizie incredibili ma i primi posto sono troppo "politicamente corretti". Un esempio, per criticare il vestito della cantante Jessica Simpsons, Tila dice più o meno: "non ho nulla contro Jessica, ma quel vestito non si commenta". Alla faccia della satira graffiante.

Guarda la gallery

7 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us