Scienze

Tila Tequila: il gossip lo decido io

La web-star si butta nel giornalismo.

Jack segue le vicende di Tila Tequila da molto tempo: precisamente da agosto 2007, quando la bella Tila salì agli onori della cronaca per essere passata da perfetta sconosciuta a Webstar globale, grazie al milione di amici che aveva raccolto a suon di messaggi su Myspace.

“Tila è la prima sexy star venuta dal web”

Real show bisex - Da allora la bella Tila non si è più fermata e col tempo è diventata un'acclamata Star mediatica negli Stati Uniti: dal web è infatti passata anche alla TV, come protagonista di un reality di successo. Nelle due edizioni del suo Real Show, la conturbante ex-modella doveva scegliere un amante tra una schiera di pretendenti, sia uomini che donne, giocando sulla sua non celata bisessualità.

Nuovo Progetto - Ora Tila torna al suo vecchio amore: il Web, con il suo nuovo sito MissTilaOMG, dove l'acronimo finale simboleggia l'imprecazione tutta americana “Oh My God”. L'esclamazione è dovuta: con questo nuovo progetto l'americana originaria di Singapore si diletta a schernire gli altri protagonisti del jet-set internazionale. Tila è infatti nota per essere una ragazza molto ironica e autoironica. E c'è da credere che più di un personaggio noto si arrabbierà per le acide critiche della bella commentatrice. Nel suo sito promette notizie incredibili ma i primi posto sono troppo "politicamente corretti". Un esempio, per criticare il vestito della cantante Jessica Simpsons, Tila dice più o meno: "non ho nulla contro Jessica, ma quel vestito non si commenta". Alla faccia della satira graffiante.

Guarda la gallery

7 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us