Jack segue le vicende di Tila Tequila da molto tempo: precisamente da agosto 2007, quando la bella Tila salì agli onori della cronaca per essere passata da perfetta sconosciuta a Webstar globale, grazie al milione di amici che aveva raccolto a suon di messaggi su Myspace.
“Tila è la prima sexy star venuta dal web”
Real show bisex - Da allora la bella Tila non si è più fermata e col tempo è diventata un'acclamata Star mediatica negli Stati Uniti: dal web è infatti passata anche alla TV, come protagonista di un reality di successo. Nelle due edizioni del suo Real Show, la conturbante ex-modella doveva scegliere un amante tra una schiera di pretendenti, sia uomini che donne, giocando sulla sua non celata bisessualità.
Nuovo Progetto - Ora Tila torna al suo vecchio amore: il Web, con il suo nuovo sito MissTilaOMG, dove l'acronimo finale simboleggia l'imprecazione tutta americana “Oh My God”. L'esclamazione è dovuta: con questo nuovo progetto l'americana originaria di Singapore si diletta a schernire gli altri protagonisti del jet-set internazionale. Tila è infatti nota per essere una ragazza molto ironica e autoironica. E c'è da credere che più di un personaggio noto si arrabbierà per le acide critiche della bella commentatrice. Nel suo sito promette notizie incredibili ma i primi posto sono troppo "politicamente corretti". Un esempio, per criticare il vestito della cantante Jessica Simpsons, Tila dice più o meno: "non ho nulla contro Jessica, ma quel vestito non si commenta". Alla faccia della satira graffiante.