L'invenzione è di Ellie Scarborough, figlia di un noto anchor man newyorkese: Pink Kisses è un sito tutto al femminile che, attraverso lezioni di coach online, test attitudinali e regali reali, aiuta le donne abbandonate a uscire dalla depressione dell'amore perduto.
“Un'invenzione che aiuta le donne a uscire dalla depressione”
Solo per donne - L'idea è nata dopo che la bella e bionda Ellie è stata abbandonata, dopo un anno e mezzo, dal suo grande amore. Non riusciva ad alzarsi dal letto e le sue amiche erano preoccupate per la sua depressione, la mancanza di stimoli e la crescente demotivazione. Così, con semplici regali e consigli pratici, l'hanno supportata a uscire dal tunnel dei cuori infranti. E, in questa fase di crisi economica, Ellie ha ben pensato che la sua esperienza poteva diventare un vero business, utile per tutte le donne nella medesima situazione.
Come funziona - Sul sito si possono iscrivere sia le innamorate abbandonate che le ragazze che intendono risollevare un'amica caduta in tristezza per la recente separazione dall'amato. Il servizio è disponibile in diversi pacchetti, a seconda del carattere dell'esemplare femminile da curare: diva, impertinente, determinata o tutte le tipologie insieme. In base alla scelta, sono disponibili diversi pacchetti, che spaziano dai 14 ai 272 dollari.
Reale e virtuale - I servizi offerti sono diversi: dall'invio di fiori al domicilio del cuore infranto, ai dolci “better than sex” che aiutano a suon di cioccolata a dimenticare il ragazzo crudele, passando anche per test psico-attitudinali e consigli via mail che contribuiscono a far dimenticare la sconfitta amorosa. Nei pacchetti di maggior costo sono anche compresi dei training con un coach professionale che segue il caso personalmente e per 30 giorni aiuta, sempre via posta elettronica a uscire dalla depressione. Perché, come cita il pay off del sito… darsi una mossa è la miglior vendetta.