Scienze

The Friend Poster stampa i volti dei tuoi amici on-line

Fai un poster dei tuoi compagni di Facebook.

Se sei un vero “social user” non puoi davvero lasciarti sfuggire questa chicca: un bel poster con tutte le facce dei tuoi amici di Facebook da appendere in camera. Ecco un classico esempio per sfruttare le proprie conoscenze e arredare casa.

“Il manifesto misura circa 50 x 100 cm”

Amici al muro - The Friend Poster è un'idea semplice e al tempo stesso molto carina: creare un mosaico della tua vita sociale da appendere al muro. Il lampo di genio è venuto a Benjamin Lotan, un fotografo professionista, che ha pensato di trasformarlo in business. L'offerta prevede la realizzazione di un poster della misura di circa 50 x 100 cm (20x40 pollici) stampato in alta risoluzione su carta fotografica di qualità. Il tutto condito dalla scelta di quattro colori per lo sfondo - nero, bianco e due tonalità del blu Facebook - e la distanza tra le varie foto (e di conseguenza la loro dimensione). Fai tutto online e collegandoti dal sito direttamente a Facebook per recuperare le varie “facce”.

Mosaico sociale - Più contatti hai sul social network e più ricco sarà il tuo poster. Insomma né troppi amici né troppo pochi, comunque non meno di 200 e non più di 2.200. Quando costa un Friend Poster? 20 dollari più le spese di spedizione (6 dollari negli USA). Sul sito, però, c'è scritto che dall'11 ottobre è possibile anche riceverlo in tutto il mondo.

Scopri miss facebook italia 2010

16 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us