Scienze

The Friend Poster stampa i volti dei tuoi amici on-line

Fai un poster dei tuoi compagni di Facebook.

Se sei un vero “social user” non puoi davvero lasciarti sfuggire questa chicca: un bel poster con tutte le facce dei tuoi amici di Facebook da appendere in camera. Ecco un classico esempio per sfruttare le proprie conoscenze e arredare casa.

“Il manifesto misura circa 50 x 100 cm”

Amici al muro - The Friend Poster è un'idea semplice e al tempo stesso molto carina: creare un mosaico della tua vita sociale da appendere al muro. Il lampo di genio è venuto a Benjamin Lotan, un fotografo professionista, che ha pensato di trasformarlo in business. L'offerta prevede la realizzazione di un poster della misura di circa 50 x 100 cm (20x40 pollici) stampato in alta risoluzione su carta fotografica di qualità. Il tutto condito dalla scelta di quattro colori per lo sfondo - nero, bianco e due tonalità del blu Facebook - e la distanza tra le varie foto (e di conseguenza la loro dimensione). Fai tutto online e collegandoti dal sito direttamente a Facebook per recuperare le varie “facce”.

Mosaico sociale - Più contatti hai sul social network e più ricco sarà il tuo poster. Insomma né troppi amici né troppo pochi, comunque non meno di 200 e non più di 2.200. Quando costa un Friend Poster? 20 dollari più le spese di spedizione (6 dollari negli USA). Sul sito, però, c'è scritto che dall'11 ottobre è possibile anche riceverlo in tutto il mondo.

Scopri miss facebook italia 2010

16 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us