Scienze

The Friend Poster stampa i volti dei tuoi amici on-line

Fai un poster dei tuoi compagni di Facebook.

Se sei un vero “social user” non puoi davvero lasciarti sfuggire questa chicca: un bel poster con tutte le facce dei tuoi amici di Facebook da appendere in camera. Ecco un classico esempio per sfruttare le proprie conoscenze e arredare casa.

“Il manifesto misura circa 50 x 100 cm”

Amici al muro - The Friend Poster è un'idea semplice e al tempo stesso molto carina: creare un mosaico della tua vita sociale da appendere al muro. Il lampo di genio è venuto a Benjamin Lotan, un fotografo professionista, che ha pensato di trasformarlo in business. L'offerta prevede la realizzazione di un poster della misura di circa 50 x 100 cm (20x40 pollici) stampato in alta risoluzione su carta fotografica di qualità. Il tutto condito dalla scelta di quattro colori per lo sfondo - nero, bianco e due tonalità del blu Facebook - e la distanza tra le varie foto (e di conseguenza la loro dimensione). Fai tutto online e collegandoti dal sito direttamente a Facebook per recuperare le varie “facce”.

Mosaico sociale - Più contatti hai sul social network e più ricco sarà il tuo poster. Insomma né troppi amici né troppo pochi, comunque non meno di 200 e non più di 2.200. Quando costa un Friend Poster? 20 dollari più le spese di spedizione (6 dollari negli USA). Sul sito, però, c'è scritto che dall'11 ottobre è possibile anche riceverlo in tutto il mondo.

Scopri miss facebook italia 2010

16 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us