Scienze

Super update per Windows Phone 7 in arrivo

Le novità del prossimo aggiornamento.

È atteso per l'inizio del prossimo anno e si preannuncia molto “corposo”. Il “copia e incolla” e il multitasking tra le funzioni più attese, ma Microsoft potrebbe riservare anche qualche altra gradita sorpresa.

“Microsoft sostiene di aver fatto in 3 mesi quelli che Apple ha fatto in 3 anni”

Update di peso - Gli sviluppatori Microsoft, su Twitter, scrivono che “Microsoft ha fatto in tre mesi quello che Apple ha fatto in tre anni”, mentre altri si riferiscono all'update come a “Windows Phone 8” tante sono le novità in arrivo. Quello che è certo è che l'aggiornamento al sistema operativo mobile dell'azienda di Cupertino previsto per l'inizio del prossimo anno si preannuncia davvero “corposo”.

Atteso per gennaio - Gli sviluppatori non hanno svelato dettagli, ma l'update sarà globale e riguarderà tutti i telefoni Windows Phone 7 a prescindere dal modello e produttore (non come succede per gli Android). Tra le principali novità ci sarebbero il tanto atteso “copia e incolla”, il multitasking, l'organizzazione delle applicazioni tramite cartelle, il supporto alle suonerie personalizzate e la navigazione vocale “turn by turn” sulle mappe di Bing. E forse, vista l'eccitazione degli sviluppatori, anche qualche gradita sorpresa.

Ecco i migliori videogiochi per il tuo smartphone

1 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us