È atteso per l'inizio del prossimo anno e si preannuncia molto “corposo”. Il “copia e incolla” e il multitasking tra le funzioni più attese, ma Microsoft potrebbe riservare anche qualche altra gradita sorpresa.
“Microsoft sostiene di aver fatto in 3 mesi quelli che Apple ha fatto in 3 anni”
Update di peso - Gli sviluppatori Microsoft, su Twitter, scrivono che “Microsoft ha fatto in tre mesi quello che Apple ha fatto in tre anni”, mentre altri si riferiscono all'update come a “Windows Phone 8” tante sono le novità in arrivo. Quello che è certo è che l'aggiornamento al sistema operativo mobile dell'azienda di Cupertino previsto per l'inizio del prossimo anno si preannuncia davvero “corposo”.
Atteso per gennaio - Gli sviluppatori non hanno svelato dettagli, ma l'update sarà globale e riguarderà tutti i telefoni Windows Phone 7 a prescindere dal modello e produttore (non come succede per gli Android). Tra le principali novità ci sarebbero il tanto atteso “copia e incolla”, il multitasking, l'organizzazione delle applicazioni tramite cartelle, il supporto alle suonerie personalizzate e la navigazione vocale “turn by turn” sulle mappe di Bing. E forse, vista l'eccitazione degli sviluppatori, anche qualche gradita sorpresa.