Scienze

Sondaggio sul web: su quale auto e con quale vip?

Sono online le preferenze degli automobilisti inglesi.

Un sondaggio del MPH: The Prestige & Performance Motor Show, in programma in Gran Bretagna il prossimo mese, svela chi vorrebbero avere come compagno di viaggio gli automobilisti inglesi.

“Online i risultati delle preferenze degli automobilisti inglesi”

Indagine approfondita – Sono state intervistate circa 2.500 persone, in merito alla macchina dei loro sogni e al passeggero che vorrebbero aver a fianco. I risultati si differenziano per il genere: gli uomini vorrebbero avere a fianco le cantanti Katy Perry e Cheryl Cole, la modella Holly Willoughby oppure attrici come Halle Berry e l’ex amica di Friends, Jennifer Aniston. Queste bellezze femminili, secondo i risultati del sondaggio maschile, si posizionerebbero perfettamente a bordo di una Lamborghini Gallardo, di una Bugatti Veyron, di una McLaren MP4 12C o della Pagani Zonda Cinque.

Anche le donne – Le ragazze invece preferiscono come passeggero la star di Twilight Robert Pattison, i sempre quotati Brad Pitt e George Clooney e il calciatore icona metrosexual David Beckham. I gentiluomini in questione si potrebbero sedere come copiloti a bordo della Ferrari 458, dell’Aston Martin One-77, dell’Alfa 8C competizione e, ancora, delle molto apprezzate Lamborghini Gallardo e Bugatti Veyron.

Bugatti Veyron. Guarda la gallery!

15 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us