Sei un creativo? Mettiti alla prova con un video per Focus

Filmmaker di tutto il mondo, unitevi. Focus è alla ricerca di nuove e inedite interpretazioni creative della divulgazione scientifica in formato video.

corbis-filmamaker
|

Filmati brevi, capaci di illustrare in maniera divertente informazioni e nozioni scientifiche rigorose e accurate e pensati anche con l’ironia necessaria per diventare virali. Vuoi metterti alla prova e realizzarne uno?
Allora affrettati, partecipa al grande contest per videomaker che Focus ha lanciato con UserFarm, la piattaforma leader nel video crowdsourcing in Europa a cui sono già iscritti oltre 50 mila filmmaker.
C’è tempo fino al 28 febbraio 2014 per partecipare a questa entusiasmante gara di creatività che ti porterà a essere parte della squadra di Focus. L’opportunità infatti è di quelle davvero speciali.

Il creativo selezionato otterrà mille euro per il format e avrà a disposizione 4 mila euro per realizzarne subito tre puntate da pubblicare su Focus.it. Tutte le informazioni e il form per partecipare si trovano sul sito di UserFarm.

Iscriversi è semplice e gratuito!

 

28 gennaio 2014