Sognate un sorriso smagliante? Ma avete il terrore di andare dal dentista. La musica però vi piace. Perfetto, perché adesso c’è un sistema “fai-da-te” per sbiancare i denti ascoltando i propri brani preferiti.
“La luce led reagisce al perossido di idrogeno e sbianca i tuoi denti”
Che sorriso! – Vista così, l’immagine della cuffia sbianca denti Forever White in azione è un po’ inquietante. Sembra quasi la versione high tech della museruola di Hannibal Lecter. In realtà a guardarli meglio assomigliano di più a delle cuffie con microfono per telefonare via internet. Qualsiasi cosa sembri, quel bagliore accecante puntato sulle vostre fauci è una luce led blu da 2,5 W.
Vai con la musica – Il led da solo non basta per illuminare il vostro sorriso. Bisogna prima applicare sui denti un gel al perossido di idrogeno che, reagendo alla luce, sbianca lo smalto. Il produttore consiglia un trattamento di almeno un’ora al giorno, ma a suon di musica. Basta infatti attaccare un lettore mp3 alle cuffie per ascoltare un po’ di musica che vi lasci, però, a bocca aperta altrimenti rischiate di schiarire le labbra.