Scienze

Rosie, bella e inesperta, ruba il ruolo a Megan Fox

La nuova eroina di Transformers 3.

Continuano i gossip online sul licenziamento di Megan Fox durante la produzione del terzo capitolo del film Transformers: verrà sostituita dalla ventitreenne modella Rosie Huntington-Whiteley.

“Rosie Huntington-Whiteley è una ex modella e non ha mai fatto cinema in vita sua...”

È Megan che se ne è andata - Dopo il successo planetario di Megan, il rapporto col regista della saga Transformers si è fatto travagliato. In una intervista lei lo definiva al pari di Hitler per le pretese sul posto di lavoro. Poi è comparsa una fantomatica lettera della troupe che accusava la Fox di essere un'insopportabile senza cervello. Ora il divorzio: Michael Bay decide di lasciare libera la sexy attrice americana, come prevedeva l'opzione contrattuale per Transformer 3, mentre il portavoce di Megan si affretta a dichiarare che è stata lei a decidere di andarsene.

Subito sostituita - Istantaneamente hanno iniziato a diffondersi on-line voci frenetiche sul nome della sostituta. Il web ci ha quasi azzeccato: tra le papabili c'era l'attrice Gemma Anterton, ma anche le modelle Miranda Kerr, Bar Rafaeli e Brooklyn Decker. Dicevo quasi, perché l'eroina di Transformers 3 sarà effettivamente una modella: Rosie Huntington-Whiteley, giovanissima top inglese, trapiantata in Usa e testimonial della linea di intimo sexy Victoria's Secrets.Inesperienza al debutto? - I fan si dividono: c'è chi critica la mancanza di esperienza della bella Rosie, infatti non ha mai recitato in cinema o in TV. Al contrario di Megan Fox che ai tempi dei provini per il film nel 2007, aveva già un invidiabile curriculum di apparizioni sul piccolo e grande schermo. Altre voci, si dicono felicissime della ventata di freschezza che porterà e la giovane modella. A proposito, puoi ammirarla anche sul numero 118 di Jack. Le abbiamo proprio portato fortuna.

Guarda la gallery...

26 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us