Continuano i gossip online sul licenziamento di Megan Fox durante la produzione del terzo capitolo del film Transformers: verrà sostituita dalla ventitreenne modella Rosie Huntington-Whiteley.
“Rosie Huntington-Whiteley è una ex modella e non ha mai fatto cinema in vita sua...”
È Megan che se ne è andata - Dopo il successo planetario di Megan, il rapporto col regista della saga Transformers si è fatto travagliato. In una intervista lei lo definiva al pari di Hitler per le pretese sul posto di lavoro. Poi è comparsa una fantomatica lettera della troupe che accusava la Fox di essere un'insopportabile senza cervello. Ora il divorzio: Michael Bay decide di lasciare libera la sexy attrice americana, come prevedeva l'opzione contrattuale per Transformer 3, mentre il portavoce di Megan si affretta a dichiarare che è stata lei a decidere di andarsene.
Subito sostituita - Istantaneamente hanno iniziato a diffondersi on-line voci frenetiche sul nome della sostituta. Il web ci ha quasi azzeccato: tra le papabili c'era l'attrice Gemma Anterton, ma anche le modelle Miranda Kerr, Bar Rafaeli e Brooklyn Decker. Dicevo quasi, perché l'eroina di Transformers 3 sarà effettivamente una modella: Rosie Huntington-Whiteley, giovanissima top inglese, trapiantata in Usa e testimonial della linea di intimo sexy Victoria's Secrets.Inesperienza al debutto? - I fan si dividono: c'è chi critica la mancanza di esperienza della bella Rosie, infatti non ha mai recitato in cinema o in TV. Al contrario di Megan Fox che ai tempi dei provini per il film nel 2007, aveva già un invidiabile curriculum di apparizioni sul piccolo e grande schermo. Altre voci, si dicono felicissime della ventata di freschezza che porterà e la giovane modella. A proposito, puoi ammirarla anche sul numero 118 di Jack. Le abbiamo proprio portato fortuna.