Scienze

Rosie, bella e inesperta, ruba il ruolo a Megan Fox

La nuova eroina di Transformers 3.

Continuano i gossip online sul licenziamento di Megan Fox durante la produzione del terzo capitolo del film Transformers: verrà sostituita dalla ventitreenne modella Rosie Huntington-Whiteley.

“Rosie Huntington-Whiteley è una ex modella e non ha mai fatto cinema in vita sua...”

È Megan che se ne è andata - Dopo il successo planetario di Megan, il rapporto col regista della saga Transformers si è fatto travagliato. In una intervista lei lo definiva al pari di Hitler per le pretese sul posto di lavoro. Poi è comparsa una fantomatica lettera della troupe che accusava la Fox di essere un'insopportabile senza cervello. Ora il divorzio: Michael Bay decide di lasciare libera la sexy attrice americana, come prevedeva l'opzione contrattuale per Transformer 3, mentre il portavoce di Megan si affretta a dichiarare che è stata lei a decidere di andarsene.

Subito sostituita - Istantaneamente hanno iniziato a diffondersi on-line voci frenetiche sul nome della sostituta. Il web ci ha quasi azzeccato: tra le papabili c'era l'attrice Gemma Anterton, ma anche le modelle Miranda Kerr, Bar Rafaeli e Brooklyn Decker. Dicevo quasi, perché l'eroina di Transformers 3 sarà effettivamente una modella: Rosie Huntington-Whiteley, giovanissima top inglese, trapiantata in Usa e testimonial della linea di intimo sexy Victoria's Secrets.Inesperienza al debutto? - I fan si dividono: c'è chi critica la mancanza di esperienza della bella Rosie, infatti non ha mai recitato in cinema o in TV. Al contrario di Megan Fox che ai tempi dei provini per il film nel 2007, aveva già un invidiabile curriculum di apparizioni sul piccolo e grande schermo. Altre voci, si dicono felicissime della ventata di freschezza che porterà e la giovane modella. A proposito, puoi ammirarla anche sul numero 118 di Jack. Le abbiamo proprio portato fortuna.

Guarda la gallery...

26 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Nel nuovo numero di Focus Storia, in occasione delle elezioni presidenziali americane, esploriamo l'affascinante e complesso mondo della politica statunitense. Ci poniamo domande sul sistema elettorale, le sue radici storiche e i paradossi che lo caratterizzano, come la possibilità che un candidato vinca con meno voti popolari. L’articolo "Dentro il sistema" fa luce su questi meccanismi, mentre "Scenario complesso" racconta una delle tornate elettorali più particolari di 200 anni fa.

In "Risultati controversi" analizziamo le elezioni più contestate della storia americana, e con "Tattiche e strategie elettorali" esploriamo come le campagne presidenziali si sono evolute con l'arrivo di nuove tecnologie, dall’epoca della radio a quella dell’intelligenza artificiale.

Concludiamo con una visita virtuale alla Casa Bianca, simbolo della presidenza americana, e l’articolo "Presidenti nei guai", che svela i problemi legali in cui sono incappati alcuni dei leader più noti degli Stati Uniti.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus ci immergiamo in un affascinante mix di scienza, tecnologia e curiosità, esplorando innovazioni che plasmeranno il nostro futuro.

Il dossier sulle neurotecnologie è il cuore di questa edizione, con articoli che affrontano la possibilità di controllare dispositivi elettronici con la mente in "L’alba del cervello cibernetico", le nuove opportunità economiche in "Neurobusiness", e le implicazioni etiche in "I diritti del nostro cervello".

Tra gli altri temi, troviamo una nuova generazione di protesi intelligenti sempre più sofisticate, e celebriamo i 50 anni dal famoso messaggio di Arecibo con "Pronto alieni?". Inoltre, scopriamo l’impatto della noia sul comportamento umano in "Se non ci fosse la noia" e il fenomeno globale dei manga in "Mangamania".

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us