Scienze

Roma: arriva la caccia al tesoro on-line

Succede a Roma per l'apertura di Pepe Jeans.

L'apertura del primo monomarca Pepe Jeans London a Roma è accompagnato da una serie di eventi mondani e musicali nelle vie del centro della capitale. C'è anche una caccia al tesoro on-line.

“In palio regali esclusivi e ingressi gratis al concerto dei Scissor Sisters”

Jeans hot - Apertura in grande stile per il negozio di Pepe Jeans London in via del Corso 73, una delle vie di Roma più conosciute e più amate per lo shopping. 150 metri quadrati che accolgono le collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe Jeans London ed Andy Warhol by Pepe Jeans, completate da un'ampia gamma di accessori.

Caccia al tesoro - L'apertura del primo monomarca di Pepe Jeans London è accompagnato da una serie di eventi che si svolgeranno dal 17 settembre fino al 10 novembre. Si parte con la la Room 2.0 sul sito di Pepe Jeans dove è possibile vedere il video dei lavori realizzati all'interno del negozio per la ristrutturazione e l'allestimento. È stata poi organizzata una divertente “caccia la tesoro”, partita il 17 settembre e che finirà il 10 ottobre, tra le vie dello shopping, i locali più cool e gli “hot spot” della città, dove verranno distribuiti flyer con codici unici che daranno la possibilità, attraverso la fan page di Facebook nella sezione Scissor Sisters, o nel microsito appositamente creato per l'occasione, di registrarsi e partecipare a un “instant win”.

Regali per tutti - In palio per tutti i partecipanti un regalo limited edition da ritirare nel punto vendita di Via del Corso 73 e 50 pass esclusivi per 2 persone. I pass Vip regaleranno ai fortunati vincitori una serata indimenticabile nello skybox Pepe Jeans, in compagnia di tantissime celebrità, per assistere l'11 novembre al grande concerto degli ironici e trasgressivi Scissor Sisters. Supporter della rock band americana gli Fischerspooner, gruppo elettropop di grande successo.

9 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us