L'apertura del primo monomarca Pepe Jeans London a Roma è accompagnato da una serie di eventi mondani e musicali nelle vie del centro della capitale. C'è anche una caccia al tesoro on-line.
“In palio regali esclusivi e ingressi gratis al concerto dei Scissor Sisters”
Jeans hot - Apertura in grande stile per il negozio di Pepe Jeans London in via del Corso 73, una delle vie di Roma più conosciute e più amate per lo shopping. 150 metri quadrati che accolgono le collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe Jeans London ed Andy Warhol by Pepe Jeans, completate da un'ampia gamma di accessori.
Caccia al tesoro - L'apertura del primo monomarca di Pepe Jeans London è accompagnato da una serie di eventi che si svolgeranno dal 17 settembre fino al 10 novembre. Si parte con la la Room 2.0 sul sito di Pepe Jeans dove è possibile vedere il video dei lavori realizzati all'interno del negozio per la ristrutturazione e l'allestimento. È stata poi organizzata una divertente “caccia la tesoro”, partita il 17 settembre e che finirà il 10 ottobre, tra le vie dello shopping, i locali più cool e gli “hot spot” della città, dove verranno distribuiti flyer con codici unici che daranno la possibilità, attraverso la fan page di Facebook nella sezione Scissor Sisters, o nel microsito appositamente creato per l'occasione, di registrarsi e partecipare a un “instant win”.
Regali per tutti - In palio per tutti i partecipanti un regalo limited edition da ritirare nel punto vendita di Via del Corso 73 e 50 pass esclusivi per 2 persone. I pass Vip regaleranno ai fortunati vincitori una serata indimenticabile nello skybox Pepe Jeans, in compagnia di tantissime celebrità, per assistere l'11 novembre al grande concerto degli ironici e trasgressivi Scissor Sisters. Supporter della rock band americana gli Fischerspooner, gruppo elettropop di grande successo.