Scienze

Rihanna e il regalo da 50.000 dollari a Katy Perry

Rihanna regala a Katy Perry un week end da 2.500 $ a notte!

Mai fidarsi delle amiche: la caraibica Rihanna già si era fatta scappare davanti ai microfoni di alcuni media i dettagli del matrimonio di Katy Perry, poi ha bigiato l’evento. Ma ora è corsa ai ripari.

“L’amica bigia il matrimonio, ma ripara con una weekend da 2.500 dollari a notte”

Un regalo a 4 zeri – Secondo quanto riportano oggi online siti e media dedicati al pettegolezzo, per farsi perdonare la giovane cantante ha scelto di regalare all’amica e collega 4 notti nel lussoso hotel Mandarin Oriental a Tokyo, con l’aggiunta di viaggio in prima classe dall’America al Giappone e un paio di pendenti in oro con inziali e date incise a mano. Totale del regalo di nozze: 50.000 dollari.

Amiche del cuore - Rihanna non ha presenziato al matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand, cerimonia che si è svolta nientemeno che in India. La cantante non ha mai smesso di scusarsi con l’amica del cuore per la mancata presenza, fin dal giorno delle nozze. Il long weekend che ha progettato e regalato sembra quindi il miglior modo per fare pace: Katy Perry ama molto la città di Tokyo e per questo Rihanna ha scelto di farle una gradita sorpresa, anche se già aveva organizzato per Katy un succulento addio al nubilato a Las Vegas, prima del matrimonio.

Katy Perry seduce l'Italia. Guarda la gallery!

15 novembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us