Scienze

Rihanna e il regalo da 50.000 dollari a Katy Perry

Rihanna regala a Katy Perry un week end da 2.500 $ a notte!

Mai fidarsi delle amiche: la caraibica Rihanna già si era fatta scappare davanti ai microfoni di alcuni media i dettagli del matrimonio di Katy Perry, poi ha bigiato l’evento. Ma ora è corsa ai ripari.

“L’amica bigia il matrimonio, ma ripara con una weekend da 2.500 dollari a notte”

Un regalo a 4 zeri – Secondo quanto riportano oggi online siti e media dedicati al pettegolezzo, per farsi perdonare la giovane cantante ha scelto di regalare all’amica e collega 4 notti nel lussoso hotel Mandarin Oriental a Tokyo, con l’aggiunta di viaggio in prima classe dall’America al Giappone e un paio di pendenti in oro con inziali e date incise a mano. Totale del regalo di nozze: 50.000 dollari.

Amiche del cuore - Rihanna non ha presenziato al matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand, cerimonia che si è svolta nientemeno che in India. La cantante non ha mai smesso di scusarsi con l’amica del cuore per la mancata presenza, fin dal giorno delle nozze. Il long weekend che ha progettato e regalato sembra quindi il miglior modo per fare pace: Katy Perry ama molto la città di Tokyo e per questo Rihanna ha scelto di farle una gradita sorpresa, anche se già aveva organizzato per Katy un succulento addio al nubilato a Las Vegas, prima del matrimonio.

Katy Perry seduce l'Italia. Guarda la gallery!

15 novembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us