Mai fidarsi delle amiche: la caraibica Rihanna già si era fatta scappare davanti ai microfoni di alcuni media i dettagli del matrimonio di Katy Perry, poi ha bigiato l’evento. Ma ora è corsa ai ripari.
“L’amica bigia il matrimonio, ma ripara con una weekend da 2.500 dollari a notte”
Un regalo a 4 zeri – Secondo quanto riportano oggi online siti e media dedicati al pettegolezzo, per farsi perdonare la giovane cantante ha scelto di regalare all’amica e collega 4 notti nel lussoso hotel Mandarin Oriental a Tokyo, con l’aggiunta di viaggio in prima classe dall’America al Giappone e un paio di pendenti in oro con inziali e date incise a mano. Totale del regalo di nozze: 50.000 dollari.
Amiche del cuore - Rihanna non ha presenziato al matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand, cerimonia che si è svolta nientemeno che in India. La cantante non ha mai smesso di scusarsi con l’amica del cuore per la mancata presenza, fin dal giorno delle nozze. Il long weekend che ha progettato e regalato sembra quindi il miglior modo per fare pace: Katy Perry ama molto la città di Tokyo e per questo Rihanna ha scelto di farle una gradita sorpresa, anche se già aveva organizzato per Katy un succulento addio al nubilato a Las Vegas, prima del matrimonio.