Costa un botto, è vero, ma regala splendide immagini in alta definizione con l’aggiunta della componente a tre dimensioni, per trasformare il tuo salotto di casa in una sala cinematografica di ultima generazione.
“Il proiettore LG è un concentrato di tecnologia all’ultimo grido.”
Prezzo da capogiro – Presentato in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas all’inizio dell’anno, l’LG CF3D, il primo proiettore Full HD 3D (risoluzione di 1920 x 1080 pixel) fa la sua comparsa sul mercato coreano al ragguardevole prezzo di 13 milioni di Won, pari a 8.725 euro.
3D al massimo – Perché costa un botto? Il proiettore LG è un concentrato di tecnologia all’ultimo grido. Il CF3D, infatti, offre una luminosità di 2.500 ANSI lumen e un elevato rapporto di contrasto di 7,000:1. La tecnologia TruMotion 120Hz, presente finora solo su televisori HD e a schermo piatto, garantisce immagini più dinamiche, mentre il doppio “engine” da 0,61" di Sony e la tecnologia di calibrazione 3D Auto Picture correggono il colore e garantiscono immagini estremamente naturali. C’è ovviamente una porta Hdmi e, oltre agli occhialini polarizzati, serve uno schermo “silver” (leggermente grigio come quello dei cinema) per ottenere il massimo della qualità a tre dimensioni.