Si tratta di una super anticipazione perché Panasonic presenterà la nuova videocamera HDC-SDT750 solo mercoledì prossimo. Assicurata la terza dimensione così come un prezzo alla portata di moltissime tasche.
“È la versione 3D del modello esistente Panasonic HDC-HS700”
E il prezzo? – Ok, non sappiamo ancora il prezzo. È comunque una videocamera destinata al mercato consumer, quindi non sarà probabilmente super economica, ma sicuramente più abbordabile di un modello professionale. La nuova HDC-SDT750 rappresenta il debutto di Panasonic nel mercato delle videocamere 3D che hanno il compito di trasformare i registi amatoriali 2D in “versioni” più evolute a tre dimensioni.
Modello “aggiornato” – La videocamera 3D Panasonic HDC-SDT750, in realtà, non è proprio un modello di “primo pelo”, quanto piuttosto un “upgrade” della Panasonic HDC-HS700 a cui spunta una lente 3D. Un’aggiunta che ti permette di riprendere in tre dimensioni in qualità Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo. E c’è pure lo stabilizzazione delle immagini che ti aiuta a scongiurare l’effetto mosso tridimensionale. Ne sapremo comunque di più in occasione della conferenza stampa in programma il 28 luglio a Tokyo.
*AGGIORNAMENTO - Ecco il prezzo della Panasonic HDC-SDT750: 1.399,95 dollari. Non proprio economicissima, ma sicuramente più abbordabile di un modello professionale. Sarà disponibile da ottobre negli States.