Hai voluto la bicicletta? E adesso pedala, ma fallo almeno con le tue canzoni preferite a tutto volume con il lettore Gamix che attacchi comodamente sul manubrio della tua due ruote.
“Col lettore da manubrio non rischi multe”
Codice della strada - È vero, lo fanno in molti, ma spararsi nelle orecchie musica a tutto volume mentre si va in bici è piacevole ma anche molto pericoloso, oltre che a rischio multa. Le nuove regole del codice della strada infatti proibiscono di usare cuffie e auricolari mentre si pedala sulla strade normali, consentendole solo su tratti non accessibili al traffico motorizzato come, per esempio, le piste ciclabili. Per chi non vuole rinunciare a una passeggiata in bici a ritmo di musica Harpax propone Gamix MYME (Move Your Music Everywhere), un lettore mp3 dai polmoni belli forti che alimentano un altoparlante da 2 watt di potenza.
Orecchio musicale - A scelta in tre diversi colori (nero, silver e rosa metallizzato), Gamix MYME è rivestito in gomma e venduto insieme a uno speciale attacco per fissarlo e rimuoverlo velocemente dal manubrio. Quando scendi dalla bici, e hai voglia di isolarti un po' dal mondo, basta che attacchi gli auricolari o le cuffie alla porta mini-jack sul retro per conquistarti un po' di privacy musicale. Le batterie durano fino a 9 ore se usi gli altoparlanti e fino a 60 ore se invece si indossi cuffie o auricolari. MYME è in vendita sul sito di Gamix al prezzo di 48 euro (Iva inclusa).