Il fischio di inizio dei Mondiali è fissato per l’11 giugno. Sei pronto? E soprattutto, tv e dispositivi sono settati al punto giusto? Se così non fosse così corri subito ai ripari: ora c’è un tecnico che ti aiuta.
“Non sai collegare il decoder o il videoregistratore alla tv? Chiama l’esperto”
Preparati per tempo – Sì, poi me ne occupo. Così arriva il fatidico giorno e tu sei ancora lì a litigare con la televisione che non “prende” bene, non suona bene, non registra bene. Eppure non ti manca proprio niente (tecnologicamente parlando) per goderti l’avventura dell’Italia in Sudafrica: un bello schermo ad alta definizione, il decoder e un sistema di home theater con i fiochi. Se armeggiare con i dispositivi elettronici non è il tuo forte, c’è chi ti dà una mano a collegare tutto chiavi in mano.
Arriva l’esperto – PC30, con oltre 80 agenzie sparse per l’Italia, ti offre un servizio d’installazione e connessione della TV. Tu chiami, o mandi un’e-mail, e loro ti spediscono a casa un tecnico specializzato che si occupa di tutto. Con la “Formula Integrale TV, Video, Audio” (69 euro per tutto il mese di giugno), ti collegano la Tv con il principale apparecchio audio-video e con un massimo di 5 componenti aggiuntivi come il lettore Dvd, il decoder, la Dsl, la console giochi, il lettore Cd ed Mp3 e il videoregistratore. E nel caso servisse, con una spesa aggiuntiva, ti installano pure l’impianto Home Cinema e ti appendono la Tv al muro.