La nuova Lamborghini che prenderà il posto della Murcielago è stata vista girare sul circuito tedesco del Nürburgring. E le foto spuntano su internet.
“Sul web girano foto e video della nuova automobile Lamborghini, in strada e in pista”
Nome in codice – La nuova automobile ha ancora il nome in codice “Jota”, ma è già stata vista girare per le strade tedesche e sul circuito dove esegue le prove tecniche la casa del Toro. Nonostante i camuffamenti si intuiscono le linee dell’automobile: gentile e filante l’avantreno, prese d’aria generose su frontale e fiancate, più terminale centrale, un inedito spoiler retrattile e una griglia di copertura a listelli, nel posteriore della vettura.
Dentro sarà potente – Sono trapelate poche notizie circa le dotazioni interne, ma si parla di un motore V12 che dovrebbe avere intorno ai 670 o 700 cavalli, mentre probabile è la trazione integrale, in linea con la tradizione Lamborghini.
Scelta pubblicitaria? – Prima si sono visti sul web dei particolari del prototipo, sempre coperti di camuffamenti, rilasciati direttamente dalla casa. E in questi giorni l'erede della Murcielago è stata “paparazzata” da diversi fotografi, così online sbucano dei presunti scoop, sia in foto che in video, dell’automobile mentre sul circuito di Nürburgring esegue test e prove tecniche.