PayPal il famoso sistema online che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura via email ha recentemente presentato sullo store online di Apple una super app per iPhone, fenomenale per fare acquisti con pochi tocchi al display.
“Condividi il conto con un amico facendo un bel “bump””
Anche per Android - Una delle funzioni più divertenti di PayPal Mobile è quella di poter condividere con qualcuno un acquisto con un "bump" ovvero urtando leggermente fra loro i due melafonini. Ora finalmente l’app non è più esclusiva di iPhone ed è disponibile anche su Android Market per tutti i cellulari con il sistema operativo di Google.
Un colpetto e via - Le possibilità offerte dall’app per Android sono identiche a quelle di iPhone, ora non ci resta che trovare un amico con smartphone e conto PayPal (la cosa non dovrebbe essere particolarmente difficile) e alla prossima cena fare un bel "Bump" per dividere il conto… l'unica cosa a cui dobbiamo fare attenzione? Non picchiare troppo forte i due "smart" per evitare irreparabili danni allo schermo che ci costerebbe più della cena!