Nella guerra dei numeri sui record di vendite dell'ultima diavoleria elettronica, spunta anche Microsoft, che dichiara di vendere ogni sette secondi una licenza del nuovo Windows 7.
“Microsoft gongola con i milioni di licenze già vendute”
Tu quoque Microsoft - Chi ne ha già abbastanza della politica promozionale a suon di numeri da parte delle aziende hi-tech, si metta il cuore in pace: Microsoft annuncia di aver già venduto 150 milioni di licenze del suo nuovo sistema operativo Windows 7, dal momento del suo rilascio sul mercato. È record storico: stando al Blog aziendale, Windows 7 si propone come best-seller dell'azienda Bill Gates, infatti è il sistema operativo venduto più in fretta nella ventennale storia di Microsoft.
Nuove Beta in arrivo - Per degnamente festeggiare le vendite, Microsoft pubblicherà a breve alcuni versioni beta dei suoi migliori prodotti e servizi: Windows Live Messenger, Photo Gallery e Movie Maker. Queste versioni hanno uno spiccato senso di integrazione con il Web: condivisione online di foto e video, social networks, applicazioni web-based.