La notizia sta agitando la rete: è il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, il ragazzo in un fotogramma del video di una famosa canzone Rap degli anni '90?
“Nel video comparirebbe anche la First Lady Michelle”
Cameo alla Hitchcock? - Non ci sono tutt'ora certezze o smentite, ma a quanto pare il Presidente Obama assomiglia parecchio al ragazzo, in pieno stile “Principe di Bel Air”, che si vede al minuto 1:01 del video "Whoomp (There It Is?)", un classico tormentone Rap del 1993, creato dal gruppo Tag Team.
Comparsata hi-tech - Subito blogger e notiziari dall'altra parte dell'Atlantico si sono scervellati in particolari congetture: è possibile infatti che il presidente americano, all'epoca poco più che trentenne, abbia partecipato alle scene “corali” del video. Nel frame incriminato il supposto giovane Obama è però in parte celato da grossi occhiali da sole e cappellino da baseball, mentre ha in mano un vecchio cellulare tacs, vera novità hi-tech dell'epoca.
Non solo Obama - Da quando il particolare del video è stato notato e pubblicato in Rete, si susseguono varie ipotesi e teorie. Online c'è anche chi afferma che, al minuto 0:47 del video, ci sia persino la futura First Lady, Michelle, che si agita in uno dei suoi amati abiti colorati. E tu che ne pensi, è davvero il giovane Obama?