Scienze

Nuovo avvistamento della “pantera” di LG

Il nuovo cellulare LG Panther è rispuntato in un evento Microsoft.

Apparso per la prima volta lo scorso febbraio, il nuovo cellulare LG Panther è rispuntato in un evento Microsoft per la presentazione del sistema operativo Windows Phone 7. Beccato di nuovo!

“Chi ha incontrato la “pantera” dice che funziona alla grande”

Felino paparazzato – Dopo la prima immagine pubblicata dal sito Engadget a febbraio, il felino del produttore coreano è stato invitato da Microsoft a esibirsi in una dimostrazione sul funzionamento dell’ultima versione del sistema operativo Windiws Phone 7. Ad aspettarlo c’era la fotocamera dei ragazzi di Pocket-lint che l’hanno immortalato.

Tatiera Qwerty – Le specifiche tecniche del Panther di LG sono frammentarie e da confermare, ma si tratta comunque di uno smartphone con una tastiera Qwerty completa a scomparsa, dotato di un ampio display touch, fotocamera da 5 megapixel con un flash a Led, presa microUSB e un mini-jack da 3.5 mm per gli auricolari.

OK Windows 7 – Chi l’ha provato dice che la “pantera” se la cava alla grande così come Windows Phone 7 , entrambi attesi per la fine dell’anno. Le novità più interessanti del nuovo sistema operativo riguardano l’integrazione di Facebook, che permette di ricevere gli aggiornamenti di stato dei propri amici e renderli disponibili direttamente nella rubrica, e il nuovo Bing maps, che consente di recuperare gli indirizzi dei propri contatti e ottenere le indicazioni stradali per arrivarci. Non sembra niente male anche Zune media player per ascoltare musica e guardare i video. Il supporto a Xbox Live, invece, è previsto per la prossima generazione di WP7.

21 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us