Apparso per la prima volta lo scorso febbraio, il nuovo cellulare LG Panther è rispuntato in un evento Microsoft per la presentazione del sistema operativo Windows Phone 7. Beccato di nuovo!
“Chi ha incontrato la “pantera” dice che funziona alla grande”
Felino paparazzato – Dopo la prima immagine pubblicata dal sito Engadget a febbraio, il felino del produttore coreano è stato invitato da Microsoft a esibirsi in una dimostrazione sul funzionamento dell’ultima versione del sistema operativo Windiws Phone 7. Ad aspettarlo c’era la fotocamera dei ragazzi di Pocket-lint che l’hanno immortalato.
Tatiera Qwerty – Le specifiche tecniche del Panther di LG sono frammentarie e da confermare, ma si tratta comunque di uno smartphone con una tastiera Qwerty completa a scomparsa, dotato di un ampio display touch, fotocamera da 5 megapixel con un flash a Led, presa microUSB e un mini-jack da 3.5 mm per gli auricolari.
OK Windows 7 – Chi l’ha provato dice che la “pantera” se la cava alla grande così come Windows Phone 7 , entrambi attesi per la fine dell’anno. Le novità più interessanti del nuovo sistema operativo riguardano l’integrazione di Facebook, che permette di ricevere gli aggiornamenti di stato dei propri amici e renderli disponibili direttamente nella rubrica, e il nuovo Bing maps, che consente di recuperare gli indirizzi dei propri contatti e ottenere le indicazioni stradali per arrivarci. Non sembra niente male anche Zune media player per ascoltare musica e guardare i video. Il supporto a Xbox Live, invece, è previsto per la prossima generazione di WP7.