Scienze

Nokia ti manda a letto con Pamela Anderson

Vinci una scena hot con Pamela.

Nokia ha organizzato un concorso online in occasione del lancio del nuovo smartphone N8, in programma alla fine di questo mese a Londra. Cosa si vince? Nientemeno che una scena con Pamela Anderson, dentro a un letto matrimoniale.

“Un contest online di Nokia mette in palio un ciak con l’ex-bagnina di Baywatch”

Non solo Baywatch – La bionda e formosa 43enne è stata scelta dal costruttore finlandese come testimonial per comunicare al mondo il nuovo cellulare N8. E, per celebrare in grande le caratteristiche multimediali del telefonino, Nokia ha scelto di fare entrepretare alla ex-bagnina di Baywatch interpretare un cortometraggio, dal titolo: “The Commuter”.

La scena sarà hot? – Il contest online prevede come premio i canonici 15 minuti di fama: il vincitore dovrà girare una scena a stretto contatto con l’attrice americana. Infatti il personaggio che dovrà interpretare è un ragazzo che condivido la camera da letto con la bionda ex-playmate. Per il genere femminile è previsto un premio simile e complementare: una scena a fianco dell'attore di Gossip Girl, Ed Westwick. Per partecipare al concorso è stato progettato un sito Internet che integra il bottone "Mi piace" alla pagina Facebook di Nokia inglese.

7 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us