Nokia ha organizzato un concorso online in occasione del lancio del nuovo smartphone N8, in programma alla fine di questo mese a Londra. Cosa si vince? Nientemeno che una scena con Pamela Anderson, dentro a un letto matrimoniale.
“Un contest online di Nokia mette in palio un ciak con l’ex-bagnina di Baywatch”
Non solo Baywatch – La bionda e formosa 43enne è stata scelta dal costruttore finlandese come testimonial per comunicare al mondo il nuovo cellulare N8. E, per celebrare in grande le caratteristiche multimediali del telefonino, Nokia ha scelto di fare entrepretare alla ex-bagnina di Baywatch interpretare un cortometraggio, dal titolo: “The Commuter”.
La scena sarà hot? – Il contest online prevede come premio i canonici 15 minuti di fama: il vincitore dovrà girare una scena a stretto contatto con l’attrice americana. Infatti il personaggio che dovrà interpretare è un ragazzo che condivido la camera da letto con la bionda ex-playmate. Per il genere femminile è previsto un premio simile e complementare: una scena a fianco dell'attore di Gossip Girl, Ed Westwick. Per partecipare al concorso è stato progettato un sito Internet che integra il bottone "Mi piace" alla pagina Facebook di Nokia inglese.