Scienze

Nokia N8: rimandato ad ottobre

Nokia N8 arriva in ritardo!

Bisogna ancora attendere per poter comprare il tanto atteso N8: il nuovo smartphone di casa Nokia era previsto per la fine di settembre, ma le prenotazioni sono state troppe.

“Gli ordini del nuovo super cellulare finlandese hanno superato le aspettative”

Previsto a inizio autunno – Solo poche settimane fa è stato annunciato in arrivo per la fine del corrente mese, ma in contemporanea con l’evento Nokia di Londra del 14-15 settembre la data scivola poco più in là. Il punto della discordia è l’esorbitante numero di ordini ricevuti.

Manca poco – In ogni caso, stando alle affermazioni di Nokia, non c’è molto da aspettare, appena qualche settimana in più: “L’insieme di prenotazioni ha ecceduto le nostre aspettative e stiamo lavorando sodo per portare il Nokia N8 sul mercato. In alcuni mercati, avevamo pianificato di distribuire, ai nostri clienti che hanno già ordinato il prodotto il Nokia N8, per la fine di settembre. Per assicurare una grande user experience, abbiamo deciso di rimandare le spedizioni di poche settimane, per realizzare alcune ultime modifiche”. Ma chi ha già prenotato il nuovo Nokia N8 può stare tranquillo: l’attesa dovrebbe valer la spesa. Sempre stando alle parole del produttore finlandese: “Aspettiamo che i nostri clienti ricevano i loro Nokia N8 durante il mese di ottobre”.

Nokia N8. Guarda la gallery!

21 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us