Bisogna ancora attendere per poter comprare il tanto atteso N8: il nuovo smartphone di casa Nokia era previsto per la fine di settembre, ma le prenotazioni sono state troppe.
“Gli ordini del nuovo super cellulare finlandese hanno superato le aspettative”
Previsto a inizio autunno – Solo poche settimane fa è stato annunciato in arrivo per la fine del corrente mese, ma in contemporanea con l’evento Nokia di Londra del 14-15 settembre la data scivola poco più in là. Il punto della discordia è l’esorbitante numero di ordini ricevuti.
Manca poco – In ogni caso, stando alle affermazioni di Nokia, non c’è molto da aspettare, appena qualche settimana in più: “L’insieme di prenotazioni ha ecceduto le nostre aspettative e stiamo lavorando sodo per portare il Nokia N8 sul mercato. In alcuni mercati, avevamo pianificato di distribuire, ai nostri clienti che hanno già ordinato il prodotto il Nokia N8, per la fine di settembre. Per assicurare una grande user experience, abbiamo deciso di rimandare le spedizioni di poche settimane, per realizzare alcune ultime modifiche”. Ma chi ha già prenotato il nuovo Nokia N8 può stare tranquillo: l’attesa dovrebbe valer la spesa. Sempre stando alle parole del produttore finlandese: “Aspettiamo che i nostri clienti ricevano i loro Nokia N8 durante il mese di ottobre”.