Scienze

Nokia E7 arriva il 10 dicembre

Nokia E7 registra anche video in HD!

È l’erede della famosa serie Nokia Communicator desinata ai businessmen: tastiera completa estraibile e schermo touch da 4 pollici. Uno smartphone da “leccarsi” i polpastrelli.

“Il Nokia E7 ha una fotocamera da 8 MP che registra anche video in HD”

Jack scoop – Forse non te lo ricordi, ma a giugno circolava il video di un misterioso prototipo Nokia che Jack ha puntualmente “beccato” in rete: si trattava proprio dell’E7. Adesso il business phone del colosso finlandese arriva nei negozi il 10 dicembre con al seguito la sua “armata” di funzioni super professionali.

Qwerty estraibile – Il Nokia, uno dei primi modelli con il nuovo Symbian^3, è dotato di uno schermo touch capacitivo da 4 pollici di tipo Amoled, con tecnologia Nokia ClearBlack che ne migliora la visibilità all'esterno, e di una tastiera Qwerty completa a scomparsa che semplifica la scrittura di documenti. Dal punto di vista hardware, l’erede del Communicator si presenta all’appuntamento con una fotocamera da 8 MP con flash dual led e funzioni di registrazioni video in HD a 720p, connettività HSDPA, WiFi e Bluetooth, a cui si aggiungono la radio FM, il GPS e una porta Hdmi per collegarlo a una HDTV. Il Nokia E7 sarà in vendita a un prezzo di circa 600 euro.

Guarda il video!

I migliori smartphone di Nokia. Guarda la gallery!

9 novembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us