Scienze

News: evento Phone 7 live e crea con Kinect

Ti spiego come fare le tue app per WP7 e Kinect.

Evento online! - Scopri le novità per progettare applicazioni di successo per Windows Phone 7, per Marketplace e per creare interfacce grafiche intuitive partecipando all’evento dedicato a Mango, la nuova versione di Windows Phone 7. Con i nuovi tool di sviluppo puoi sfruttare il multitasking, le funzioni di accesso al database e le api di augmented reality. Scarica i tool e segui l’evento online su: www.microsoft.it/windowsphone/evento.

Crea con Kinect per Windows - Microsoft ha rilasciato la versione beta del software Sdk per creare applicazioni Windows che sfruttano Kinect. Grazie alla nuova libreria di sviluppo avrai accesso a tutte le funzioni di questo controller nato per Xbox 360, compresa la lettura dei dati “grezzi” provenienti dal sensore di profondità, dalle sue fotocamere e dai microfoni. Per info: http://research.micro soft.com/en-us/um/redmond/projects/

Guarda l'evento live Windows Phone 7

Vuoi saperne di più o fare una domanda tecnica? Leggi gli approfondimenti su http://msdn.microsoft.com/it-it e posta un messaggio sui forum, per conoscere tutto quello che ti serve!

15 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us