Il signor Richard Jordan è stato lasciato dalla sua fidanzata, allora ha venduto tutto e si è messo a scoprire l'America. A bordo di una Lamborghini.
“Mollato prima del sì, compra una Gallardo e ricomincia a vivere”
Cuore infranto sulla Gallardo - Mister Jordan nel 2006 aveva appena chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e per fare ciò aveva anche comprato un nido d'amore in un classico sobborgo americano. Ma la sua amata l'ha poi mollato, allora lui ha deciso che la sua vita necessitava di un radicale cambiamento: ha venduto la sua azienda, le sue auto, le sue proprietà immobiliari e la nuova casa comprata per il previsto matrimonio. Decisione ardua, nel momeno più difficile per contrarre mutui, vendere casa o saldare debiti in Usa. Ma non si è scoraggiato e si è comprato una… super sportiva Lamborghini Gallardo.
512 Cavalli per l'American Dream - Dopo aver risolto in parte le vendite, ha investito una parte dei soldi nell'acquisto dell'automobile sportiva col Toro, che gli è stata consegnata il giorno dell'Indipendence Day, il 4 luglio 2006. E così ha cominciato il suo viaggio itinerante, passando da una costa all'altra, per ben tre volte, vivendo nei tanti motel sparsi per il Grande Paese. Il percorso che ha finora coperto è enorme: più di 91.000 miglia, chilometraggio mai raggiunto da una Lamborghini in Usa. Intanto Richard racconta la sua esperienza al sito Jalopnik e diventa un fenomeno su Facebook e sul web.