Scienze

Miranda Kerr

Le foto hot e la biografia della moglie di Orlando Bloom.

Miranda May Kerr è nata a Sydney, in Australia, nel 1983. È una modella di successo ed è nota al grande pubblico come testimonial del marchio di lingerie Victoria's Secret, oltre che per il suo matrimonio con l'attore Orlando Bloom, da cui è nato, il 7 gennaio 2011, il loro primogenito Flynn. Ha cominciato a sfilare alla fine degli anni novanta ad appena 13 anni di età, quando l'epoca delle top model era già verso il tramonto. Nel 2003 si è trasferita per lavoro a Parigi e, dopo le prime campagne di successo, è volata alla volta di New York. Nella Grande Mela ha sfilato per le più grandi firme della moda internazionale, tra cui Roberto Cavalli, Levi's, John Richmond, Enrico Coveri e altri stilisti. Il successo nelle sfilate l'ha portata nel 2006 ad avere un contratto con la celebre azienda di intimo americano, di cui è diventata un'icona: è l'unica australiana ad essere diventata Victoria's Secret Angel, ovvero ambasciatrice ufficiale del marchio. Nel 2009 la rivista Forbes l'ha eletta “modella più pagata al mondo” e, nel 2010, è comparsa nell'esclusivo Calendario Pirelli eseguito dal fotografo Terry Richardson.

21 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us