Scienze

Miley Cyrus è da vietare ai minori?

Un scandaloso videoclip fa notizia in'America.

Ancora una notizia scandalosa che riguarda la giovane Miley Cyrus: è troppo sexy nel video del suo ultimo singolo. E in America le associazioni dei genitori si scatenano.

“La giovane cantante americana viene criticata per il suo ultimo video”

Nuovo scandalo sexy – Fa ancora discutere il nuovo corso della giovane cantante: dopo i balli scabrosi, le false foto senza intimo e l’accusa di performance osé, le piovono addosso nuove critiche per il video, giudicato troppo sexy, del nuovo singolo “Who owns my heart”. In testa ci sono le associazioni dei genitori, che ricordano il personaggio positivo che Miley Cyrus interpretava fino a pochi anni fa: Hannah Montana.

Look trasgressivo – Nel video la diciassettenne Miley appare su un letto matrimoniale in biancheria intima, con tanto di mascherina in pizzo. Le critiche, stando alle notizie che rimbalzano online sui siti di gossip, arrivano dal presindente del Parents Television Council, che afferma: “È triste constatare che Miley Cyrus partecipi a un video dal contenuto così esplicitamente sessuale come questo.” E soprattutto all’associazione parentale non va a genio l’ipocrisia espressa dalla giovane cantante: “Manda un messaggio ai suoi fan che è diametralmente opposto a tutto quello che ha fatto fino a questo punto. Miley ha costruito la sua fama e la sua carriera sulle spalle delle giovani ragazze, quindi ci rattrista vedere che vuole prendere le distanze da quelle fan così rapidamente".

Guarda il video!

Hannah Montana in bikini. Guarda la gallery!

11 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us