Ancora una notizia scandalosa che riguarda la giovane Miley Cyrus: è troppo sexy nel video del suo ultimo singolo. E in America le associazioni dei genitori si scatenano.
“La giovane cantante americana viene criticata per il suo ultimo video”
Nuovo scandalo sexy – Fa ancora discutere il nuovo corso della giovane cantante: dopo i balli scabrosi, le false foto senza intimo e l’accusa di performance osé, le piovono addosso nuove critiche per il video, giudicato troppo sexy, del nuovo singolo “Who owns my heart”. In testa ci sono le associazioni dei genitori, che ricordano il personaggio positivo che Miley Cyrus interpretava fino a pochi anni fa: Hannah Montana.
Look trasgressivo – Nel video la diciassettenne Miley appare su un letto matrimoniale in biancheria intima, con tanto di mascherina in pizzo. Le critiche, stando alle notizie che rimbalzano online sui siti di gossip, arrivano dal presindente del Parents Television Council, che afferma: “È triste constatare che Miley Cyrus partecipi a un video dal contenuto così esplicitamente sessuale come questo.” E soprattutto all’associazione parentale non va a genio l’ipocrisia espressa dalla giovane cantante: “Manda un messaggio ai suoi fan che è diametralmente opposto a tutto quello che ha fatto fino a questo punto. Miley ha costruito la sua fama e la sua carriera sulle spalle delle giovani ragazze, quindi ci rattrista vedere che vuole prendere le distanze da quelle fan così rapidamente".