Scienze

Miley Cyrus è da vietare ai minori?

Un scandaloso videoclip fa notizia in'America.

Ancora una notizia scandalosa che riguarda la giovane Miley Cyrus: è troppo sexy nel video del suo ultimo singolo. E in America le associazioni dei genitori si scatenano.

“La giovane cantante americana viene criticata per il suo ultimo video”

Nuovo scandalo sexy – Fa ancora discutere il nuovo corso della giovane cantante: dopo i balli scabrosi, le false foto senza intimo e l’accusa di performance osé, le piovono addosso nuove critiche per il video, giudicato troppo sexy, del nuovo singolo “Who owns my heart”. In testa ci sono le associazioni dei genitori, che ricordano il personaggio positivo che Miley Cyrus interpretava fino a pochi anni fa: Hannah Montana.

Look trasgressivo – Nel video la diciassettenne Miley appare su un letto matrimoniale in biancheria intima, con tanto di mascherina in pizzo. Le critiche, stando alle notizie che rimbalzano online sui siti di gossip, arrivano dal presindente del Parents Television Council, che afferma: “È triste constatare che Miley Cyrus partecipi a un video dal contenuto così esplicitamente sessuale come questo.” E soprattutto all’associazione parentale non va a genio l’ipocrisia espressa dalla giovane cantante: “Manda un messaggio ai suoi fan che è diametralmente opposto a tutto quello che ha fatto fino a questo punto. Miley ha costruito la sua fama e la sua carriera sulle spalle delle giovani ragazze, quindi ci rattrista vedere che vuole prendere le distanze da quelle fan così rapidamente".

Guarda il video!

Hannah Montana in bikini. Guarda la gallery!

11 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us